in

Noah Beck posa in intimo per Calvin Klein: Instagram censura le foto (e Dixie commenta)!

Il nome di Noah Beck è diventato una tendenza di TikTok. Il motivo è lo shooting che il 19enne ha realizzato per Calvin Klein: la star della Sway House, nonché fidanzato di Dixie D’Amelio, ha posato in intimo per il famoso marchio di moda. Gli scatti sono stati realizzati dal famoso fotografo Damon Baker e sono diventati virali sui social, Twitter in primis.

C’è un aspetto curioso in tutta questa vicenda. Infatti le foto sono talmente sexy, che persino Instagram ha deciso di rimuoverle. Infatti, scrive il sito americano JustJared, il social network ha rimosso più volte gli scatti sia dal profilo di Noah che da quello del fotografo. “Caro Instagram. Che cosa è esattamente offensivo in un corpo maschile sicuro di sé? Smettete di censurare l’arte. Grazie“, ha scritto Damon Baker.

Anche Noah Beck (qui la sua bio) ha detto la sua sulla “censura” di Insta: “Smettetela di buttare giù la mia roba. Non ero completamente nudo lol. Non ho violato nessuna linea guida. Arte è arte“. Solo successivamente, le foto sono state “accettate” dal social network.

E mentre tutto il mondo ammira quel Bronzo di Noah, la sua fidanzata Dixie D’Amelio cosa dice? La tiktoker ha lasciato un commento eloquente: “Holy fu*k” (tipo un’espressione per shock).

Oggi sono tutti impazziti per Noah. E come dargli torto…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *