in

Come hanno fatto Flavia Leone e Andrea Arru (Livia e Pietro di Di4ri) a giocare a biliardino con Noah Beck?

In che modo hanno fatto Flavia Leone e Andrea Arru (Livia e Pietro di Di4ri) a fare una partita a biliardino a Roma con Noah Beck?

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. Ecco che allora, all’inizio di settembre, il mondo dei social americano incontra quello delle serie televisive italiano. Nelle scorse ore, infatti, i più attenti avranno notato un incontro molto particolare, quello tra Noah Beck (star di TikTok, fidanzato di Dixie D’Amelio) e Flavia Leone e Andrea Arru, i due protagonisti di Di4ri!

Sì, i due protagonisti del teen drama di Netflix, che hanno avuto modo di beccare in Italia il creator, che negli scorsi giorni è atterrato nel nostro paese per trascorrere una vacanza all’insegna del buon cibo, dell’arte e del divertimento. A differenza di altri colleghi, Noah Beck non si trova a Venezia per il Festival, ma è a Roma. Dopo un selfie in compagnia di Flavia e Andrea, i due hanno anche improvvisato con lui una partita a biliardino!

“È stato fantastico, lui molto disponibile, una ragazza lo ha convinto a giocare insieme al suo amico e abbiamo fatto una partita insieme“, ci ha raccontato Flavia Leone, ripercorrendo la serata trascorsa insieme a Noah. Dello stesso giudizio è Andrea Arru, che ci ha sottolineato quanto la star di TikTok sia stata gentile. I milioni di follower lo hanno fatto rimanere un ragazzo alla mano. “Non ci ha pensato due volte quando gli abbiamo chiesto di giocare”. Il Pietro Maggi di Di4ri ci ha svelato che l’incontro non è stato pianificato, ma frutto della casualità.

L’abbiamo incontrato random per Trastevere“, ci ha svelato, confermando che sia lui che Flavia stanno trascorrendo del tempo (in amicizia!) a Roma. Chissà se il loro incontro ha a che fare con una nuova stagione di Di4ri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.