in

Noah Beck chiede 10.000 $ per duettare su TikTok! – ecco come hanno reagito i fan

Noah Beck
Noah Beck

Volete duettare con Noah Beck su TikTok? Potete farlo pagando la modica cifra di 10.000 $. E’ tutto vero, non è uno scherzo. La cifra, però, è stata considerata troppo alta dai fan del tiktoker. Su Twitter c’è chi ha commentato educatamente:

Non ti sto criticando, ma penso che sia un po’ ingiusto far pagare diecimila dollari per un semplice duetto a tutte le persone che ti hanno sostenuto e che hanno creduto in te.

E chi, invece, ci è andato giù pesante:

Chi pagherebbe 10K per fare un tiktok con un fo**uto razzista e molestatore come Noah Beck?

Noah Beck richieste
Noah Beck richieste

La protesta si è spostata anche su Instagram, dove qualcuno ha voluto sottolineare come il tiktoker si sia montato la testa:

Pensa di essere Harry Styles? Chi si crede di essere?

Il problema è che effettivamente 10.000 $ per un duetto sembrano davvero troppi:

Sono quanto spendo in tasse universitarie.

10.000 $? E’ più di quanto guadagni mio padre.

Una cosa è certa: la cifra richiesta è molto alta, ma evidentemente Noah Beck non ha pensato ai suoi follower quando ha accettato di chiedere una tale somma di denaro, ma a coloro che potrebbero vedere in lui un modo per farsi pubblicità e aumentare il proprio numero di follower, grazie ad un semplice video. Non dimentichiamoci, infatti, che Noah, oltre ad avere 6,2 milioni di follower su Instagram, ne ha ben 18,6 milioni su TikTok. Ciò lo rende molto appetibile agli occhi di chi ha soldi da investire, soprattutto di aziende e società.

Il timore di molti è che questo comportamento possa danneggiare in qualche modo anche la sua dolce metà, Dixie D’Amelio. Come può una come lei accettare simili richieste? Semplice: un conto è l’amore, un conto è il lavoro. Evidentemente lei non vuole intromettersi in cose che non le competono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *