A distanza di tanto tempo Noah Beck, durante un’intervista, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Dixie D’Amelio insieme a cui ha avuto una relazione nata più di due anni fa. La loro rottura è poi avvenuta il 12 ottobre 2022 tramite un annuncio da parte dello staff di lui. Oggi invece, dopo molto tempo, il creator è tornato a parlare del legame che c’era con Dixie e su TikTok è apparsa una clip al riguardo. Ma che cosa ha raccontato di preciso Noah nell’intervista? Scopriamolo insieme!
Come già accennato prima, era stato lo staff di Noah Beck ad annunciare la fine della relazione tra lui e Dixie D’Amelio affermando che i due avrebbero preso strade diverse. Oggi a stupire tutt* è stato lui. Dopo tanto tempo è dunque tornato a parlare di Dixie e di cosa c’è stato quando erano una coppia. Ad inizio intervista, Noah ha infatti rivelato che la tiktoker è stata il suo primo amore. Ma, attenzione!, c’è di più: “Penso che l’esperienza di ognuno sia diversa, ma penso che il modo in cui la nostra si è diffusa sia stato così bizzarro e così unico“.
Continuando a parlare, Noah Beck ha anche detto che il legame che avevano lui e Dixie era molto complicato. Infine ha confessato che è stato difficile riprendersi perché è stato comunque tutto molto bello ed emozionante tra i due. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacevano Noah e Dixie D’Amelio quando stavano ancora insieme oppure non li shippavate? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok, Instagram]