in

Noah Beck rivela come ha chiesto a Dixie D’Amelio di diventare la sua ragazza

Noah Beck
Noah Beck

Qualche giorno fa Noah Beck ha ufficializzato la sua relazione con Dixie D’Amelio. La notizia (che ha avuto la benedizione anche di Griffin Johnson) era già nell’aria da diverse settimane, ma la coppia aveva sempre negato. Ora che il segreto di pulcinella è stato rivelato, Noah è uscito allo scoperto raccontando a Jeff Wittek come ha chiesto a Dixie di diventare la sua fidanzata. Spoiler: è stato tutto molto romantico.

Noah e Dixie sono andati spesso al mare a Malibu (California) per passare dei momenti di serenità e divertimento insieme. Un giorno, esattamente il 25 settembre, il tiktoker decide di fare una sorpresa alla sua futura ragazza:

C’era questa torre dei bagnini in cui ci sedevamo sempre e parlavamo e cose del genere. In pratica il 25 settembre l’ho portata a Malibu in quel posto. Ho decorato la torre con delle candele.

Le ho detto una cosa tipo: “Aspetta in macchina”. Ho tirato fuori alcune cose dal bagagliaio, ho decorato la torre del bagnino con petali di rose, candele e cose simili. Quando ho finito di preparare il luogo, sono tornato da lei e l’ho accompagnata lì.

A quel punto è scattata la fatidica domanda:

Lei credo che sapesse cosa stava succedendo. Così le ho fatto la domanda.

Non c’è che dire: Noah Beck ha dimostrato di essere un vero gentiluomo, molto romantico. Dixie può reputarsi fortunata. Chi ben inizia è già a metà dell’opera. Sarà il caso della relazione dei due novelli fidanzatini?

IPants, Giornata Marcia è il loro primo fumetto: ecco tutti i dettagli

Linda Stabilini

Linda Stabilini è cambiata da quando frequenta lo Straight TikTok? Lei risponde alle accuse