in

Perché Noah Beck non era al compleanno di Dixie D’Amelio? Si sono lasciati? No, lui spiega il motivo dell’assenza!

Noah Beck spiega i motivi della sua assenza al compleanno di Dixie D’amelio. E no, non sono legati ad una rottura ma a degli impegni lavorativi!

Noah Beck
Noah Beck

Noah Beck è entrato a far parte del mondo dei TikToker pochi anni fa e, grazie all’applicazione, ha conosciuto Dixie D’Amelio. Nonostante la ragazza stesse uscendo da una relazione complicata, quella con Griffin Johnson, ha trovato in Noah le caratteristiche che tanto cercava in una persona. E i due poco più di un anno fa si sono ufficialmente fidanzati.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, le voci sulla loro rottura stanno diventando sempre più insistenti. Ad aumentare le dicerie, però, è stato il fatto che per il 21esimo compleanno della creator lui non si sia presentato. Ma si sono davvero lasciati? Nah, ecco tutto quello che c’è da sapere!

Se siete preoccupati sulla relazione fra Noah Beck e Dixie D’Amelio sappiate che NON si sono lasciati, anzi, in caso ve lo siate persi i due hanno annunciato qualche mese fa di voler vivere la loro relazione fuori dalle telecamere e tenerla privata. Nonostante ciò, rimane da chiarire come mai il creator non si sia presentato al compleanno della sua fidanzata. La risposta, in realtà, è più semplice di quel che sembra. Come precisato dal tiktoker, non è riuscito a partecipare al compleanno di Dixie tenutosi a Las Vegas a causa di impegni lavorativi. Infatti, Noah attualmente si trova dall’altra parte degli Stati Uniti, in Minnesota.

Per quanto riguarda la festa di compleanno di Dixie, il lavoro mi ha trattenuto dal partecipare ai festeggiamenti a Las Vegas. Per favore smettetela di dare per scontato che tra di noi sia successo il peggio. Tuttavia è la comunicazione tra di noi, che voi non vedete, che mantiene forte il nostro legame.

Dopo aver chiarito e giustificato la sua assenza al compleanno della fidanzata, il creator ha inoltre chiesto al suo pubblico di smetterla di gettare fango sulle persone che ama, in particolar modo su Dixie:

Una tendenza comune che vedo verificarsi sono le persone che mi “supportano”, calunniando i nomi delle persone che amo. Sono quelli con la mia faccia come loro foto profilo, il mio nome nella loro biografia, ecc. Se sei un vero amante dei miei contenuti, sai che mi sforzo sempre a diffondere solo positività (…) dovete smetterla di essere scortesi con le persone che amo… o semplicemente in generale! (…) Anche noi siamo persone normali e vediamo tutto. Le parole feriscono. per favore, smettila di ferire le persone.

Insomma, il tiktoker sembra essere più convinto che mai a mettere a tacere tutte le voci che da mesi circondano la sua relazione. Ma come direbbe qualcuno, tutto è bene ciò che finisce bene! E a voi piacciono Dixie e Noah?

[FOTO:instagram-twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.