in

Noah Beck e Dixie D’Amelio festeggiano l’anniversario, ma come si sono messi insieme? Il racconto della loro storia!

Noah Beck e Dixie D’Amelio sono ufficialmente fidanzati. Il racconto della loro storia, dalla frequentazione a quando lui le ha detto ti amo.

Noah Beck e Dixie D’Amelio hanno festeggiato il loro primo anniversario. Una volta archiviata la storia con Griffin Johnson, Dixie aveva iniziato a frequentare Noah. Uno dei primi indizi sulla loro relazione è nato sul set del videoclip della canzone Be Happy, dove si sono baciati (era l’inizio di settembre 2020).

Come si sono detti “Ti amo” per la prima volta?

La dichiarazione d’amore è avvenuta proprio sul set del video della canzone di Be Happy. Mentre passava la canzone in sottofondo Dixie dice a Noah: “Mi odi letteralmente!“. Dopo alcuni momenti di silenzio imbarazzante, Beck ha replicato: “Smettila, ti amo letteralmente“.

La D’Amelio, stupita, non ha detto nulla per quasi 45 minuti, perché pensava che l’avesse detto così, tanto per dire. Poi, quando il ragazzo stava per andare a casa, Dixie è andata da lui e gli ha detto: “Anch’io ti amo!“. La proposta è avvenuta il 25 settembre a Malibù con una sorpresa molto romantica.

Come si sono messi insieme?

Noah e Dixie sono andati spesso al mare a Malibu (California) per passare dei momenti di serenità e divertimento insieme. Un giorno, esattamente il 25 settembre, il tiktoker decide di fare una sorpresa alla sua futura ragazza:

C’era questa torre dei bagnini in cui ci sedevamo sempre e parlavamo e cose del genere. In pratica il 25 settembre l’ho portata a Malibu in quel posto. Ho decorato la torre con delle candele. Le ho detto una cosa tipo: “Aspetta in macchina”. Ho tirato fuori alcune cose dal bagagliaio, ho decorato la torre del bagnino con petali di rose, candele e cose simili. Quando ho finito di preparare il luogo, sono tornato da lei e l’ho accompagnata lì.

A quel punto è scattata la fatidica domanda:

Lei credo che sapesse cosa stava succedendo. Così le ho fatto la domanda.

Non c’è che dire: Noah Beck ha dimostrato di essere un vero gentiluomo, molto romantico. Dixie può reputarsi fortunata. Chi ben inizia è già a metà dell’opera. Sarà il caso della relazione dei due novelli fidanzatini?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *