in

Noah Beck rivela come ha detto a Dixie D’Amelio di amarla

Noah Beck e Dixie D’Amelio stanno insieme. La ricostruzione della storia da quando hanno iniziato a frequentarsi, passando per l’annuncio del fidanzamento, fino alla rivelazione di come lui le ha detto che l’amava.

Noah Beck e Dixie D'Amelio fidanzati
Noah Beck e Dixie D'Amelio fidanzati

Noah Beck, ospite del podcast 2 Chix, ha rivelato come ha detto per la prima volta a Dixie di amarla e, soprattutto, ha raccontato la reazione che ha avuto la sua attuale ragazza nel sentirsi dire quella parola.

La dichiarazione d’amore avviene sul set del video della canzone di Be Happy. Mentre passava la canzone in sottofondo Dixie dice a Noah: “Mi odi letteralmente!“. Dopo alcuni momenti di silenzio imbarazzante, Beck ha replicato: “Smettila, ti amo letteralmente“.

La D’Amelio, stupita, non ha detto nulla, per quasi 45 minuti, perché pensava che l’avesse detto così, tanto per dire. Poi, quando il ragazzo stava per andare a casa, Dixie è andata da lui e gli ha detto: “Anch’io ti amo!

Noah Beck e Dixie D’amelio sono fidanzati

Noah ha finalmente ammesso di essere fidanzato con Dixie! La proposta è avvenuta il 25 settembre a Malibù con una sorpresa molto romantica.

Noah Beck e Dixie D’amelio si frequentano

Noah Beck e Dixie D’Amelio sono solo amici? Se questa domanda l’aveste posta qualche settimana fa vi avremmo risposto: “Probabile”. Perché è così che si definivano loro quando un qualsiasi giornalista o fan gli poneva la fatidica domanda. Perché nemmeno di fronte al bacio sul set di Be Happy i due tiktoker avevano ammesso di frequentarsi, anzi, Dixie aveva commentato le riprese con Noah così:

Le riprese sono state imbarazzanti solo perché Noah le ha rese imbarazzanti. Penso che fossimo entrambi davvero a disagio, ma è stato anche più facile per me che farlo con un’altra persona.

Oggi le cose sono cambiate, perché il componente della Sway House è finalmente uscito allo scoperto, ammettendo che il loro rapporto non è di semplice amicizia, anzi. In un video arrivato sull’account Instagram di TikTokRoom dice:

Con chi esce Noah Beck? Sto uscendo con Dixie D’Amelio.

Noah Beck e Dixie D’Amelio, quindi, si stanno frequentando, non come amici, ma come possibili fidanzati. Nel video completo, che ancora non è stato pubblicato sui social e/o su YouTube, Noah aggiunge:

Dixie è incredibile. E’ una ragazza fantastica. E’ stato davvero divertente, sono entusiasta per il futuro.

Non ci rimane che aspettare la pubblicazione del video per scoprire qualcosa di più sullo stato della loro relazione e, magari, qualche elemento curioso del loro rapporto.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *