in

Noah Beck e Dixie d’Amelio sono in crisi? Lui si sfoga contro i rumors e fa chiarezza su Twitter

Noah Beck parla della sua relazione con Dixie d’Amelio, che per un motivo o un altro è in una fase molto delicata

Noah Beck dixie d'amelio
Noah Beck e Dixie d'Amelio

Noah Beck e Dixie d’Amelio sono in crisi? Da un po’ di tempo i due non si sono fatti vedere insieme sui social. La scelta ha insospettito i fan.

Quello che è certo è che entrambi hanno avuto un gran da fare di recente. Noah è impegnatissimo con tutte le sue collaborazioni e sponsorizzazioni su Instagram e su TikTok. Dixie, fra un evento e l’altro (oltre che per il suo show), prosegue con una carriera musicale ormai lanciatissima. Proprio nelle scorse ore, la sorella di Charli d’Amelio ha fra l’altro pubblicato il nuovo singolo Pyscho con Rubi Rose.

Resosi conto dell’agitazione da parte dei fan, che già hanno iniziato a costruirsi i loro film mentali, Noah ha voluto fare chiarezza. Senza addentrarsi troppo nei dettagli, il tiktoker ha confermato che il periodo non è dei migliori per quanto riguarda il suo rapporto con Dixie, e che i problemi sono sostanzialmente legati alla pressione dell’opinione pubblica su di loro, a questioni personali e ai loro rispettivi impegni lavorativi. Ecco dunque lo sfogo di Noah Beck su Twitter e la traduzione delle sue parole.

Cari Beckers e Beckies

Mi dispiace non essere stato molto attivo o molto “in me” di recente. Ho dovuto affrontare un po’ di problemi personali, di recente. Ma detesto dover venire qui ogni volta e leggere che le persone continuano a fare supposizioni sulla mia relazione. Non vi permetterò di prendere in giro Dixie qui. Per favore non date contro alle altre persone basandovi soltanto su delle vostre supposizioni. DI recente entrambi abbiamo avuto molto da fare con il lavoro, per motivi personali etc. Dixie ed io vi amiamo, ragazzi, ma è davvero difficile gestire una relazione avendo gli occhi addosso di tutte queste persone. Detto questo, gradiremmo che la nostra relazione restasse il più lontano possibile dal mondo online, per adesso. Spero che comprenderete, vi voglio tanto bene!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *