Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come hanno festeggiato Noah Beck e Dixie D’Amelio il loro primo anniversario? Ecco cos’hanno combinato!

Noah Beck Dixie d’Amelio
Ecco come Noah e Beck hanno festeggiato un anno d’amore!

A fine ottobre del 2020, esattamente un anno fa, Noah Beck e Dixie d’Amelio si mettevano ufficialmente insieme, confermando quei rumor che stavano circolando ormai da diverse settimane. Come avranno festeggiato i due fidanzatini questo importante primo anniversario? Ma nel modo più romantico possibile, ovviamente.

Ecco come Noah Beck e Dixie d’Amelio hanno festeggiato l’anniversario

Noah Beck e Dixie d’Amelio hanno infatti deciso di partire per la città degli innamorati, Parigi, per passare qualche giorno insieme fra eventi, shopping e un po’ di sano relax da turisti (di livello pro, ça va sans dire). Loro riusciranno a smentire la teoria, tutta italiana, che chi va a Parigi poi si lascia? Noi, ovviamente, ci auguriamo che possano essere un’eccezione.

Noah Beck ha raccontato questo anniversario così speciale nel suo ultimo video caricato sul suo canale Youtube ufficiale. In pratica, nella sua palestra, c’era un ragazzo che gli è stato presentato come “quello che possiede il Paris Saint Germain”, la squadra di calcio per eccellenza della capitale parigina. Il compagno di allenamenti di Noah ha chiesto a lui e al suo entourage, ovviamente compresa Dixie, di raggiungerlo in città per assistere agli allenamenti del PSG allo stadio.

Una volta arrivato Noah ha incontrato alcuni dei giocatori della squadra, come Neymar e Mbappé, e ha partecipato insieme alla fidanzata ad alcuni eventi della Fashion Week, fra cui una sfilata di Valentino. Noah ha anche partecipato ad un fitting del brand Balmain, per cui ha sfilato ed è stato testimonial proprio di recente.

Ma la loro permanenza a Parigi non è durata poi molto. Dopo lo shopping parigino, i due sono partiti alla volta di Saint Tropez, una delle mete più esclusive del sud della Francia. Fra quello che si sono comprati e quello che hanno regalato loro nel corso delle loro avventure fashioniste parigine, Noah se n’è tornato a casa con ben tre valigie di roba. E pensare che per poco non stava per perdere il volo della partenza!

Qui sotto trovate il vlog della loro romantica vacanza francese!