in

Noah Beck è segretamente fidanzato con Charli D’Amelio? Il tiktoker smentisce ma…

Noah Beck
Noah Beck

Noah Beck e Charli D’Amelio sono fidanzati? Con la fine della storia tra la star di TikTok e Lil Huddy i fan stanno cercando indizi su un nuovo possibile ragazzo di Charli. Le prove porterebbero al bel calciatore e new entry della Sway House. E’ veramente così?

Tutto ha inizio da una smentita. Andiamo con ordine. Inizialmente Noah era stato accoppiato a James Charles, dato che hanno fatto numerosi video insieme e dato che Charles ha ammesso di aver fatto amicizia con un tiktoker di bell’aspetto. Bryce Hall, poi, ci aveva messo il carico da novanta, scherzando sul fatto che i due uscissero sicuramente insieme. Beck, tartassato di messaggi dei propri fan, aveva smentito scrivendo: “Amo James (come amico), ma sono etero e non starei mai con lui“.

Charli cosa c’entra in tutto ciò? Semplice: siccome Noah è un etero single, allora potrebbe essere fidanzato segretamente con la webstar. Le prove, però, sono molto deboli: il diciannovenne dell’Arizona avrebbe messo like ad alcuni post della D’Amelio.

Anche in questo caso Noah Beck ha deciso di mettere a tacere le voci e, in un’intervista del 21 luglio, ha dichiarato:

Mi piacciono i post e le cose di tutti. Per questo mi piacere condividere le cose dei miei amici nelle mie storie e mettere like. E’ un modo per dimostrare il mio amore per loro.

Il tiktoker ha ribadito di non avere ship in corso e, al suggerimento di fare un’uscita di coppia con Griffin Johnson, attuale fidanzato di Dixie D’Amelio, ha semplicemente risposto:

Non saprei.

Queste parole non sono esattamente una smentita. C’è veramente qualche possibilità di vedere Noah con Charli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *