in

Noah Beck debutta come attore: in quale film e con quale ruolo? Ve lo diciamo noi!

Noah Beck si dà alla recitazione: ecco tutte le informazioni sul film e sul ruolo che interpreterà!

Noah Beck attore film
Noah Beck attore film

Una delle star più popolari di TikTok continua a riscuotere un incredibile successo. Stiamo parlando di Noah Beck. Dopo aver iniziato a pubblicare video sulla piattaforma nel 2020, il creator della Sway House si è avvicinato al mondo della recitazione. Poco fa ha annunciato prenderà parte a una commedia romantica! Il film si intitola The QB Bad Boy and Me. La storia è tratta da un romanzo scritto da Tay Marley nel 2019.

Questo non sarà solo il debutto alla recitazione per Noah Beck: Wattpad WEBTOON Studios e Creator+ hanno annunciato che il tiktoker sarà anche il produttore del film, nonché il protagonista. Il ruolo che gli è stato affidato nella commedia prevede l’interpretazione del popolare quarterback del liceo della città. Drayton Lahey. Il suo personaggio inizia a frequentare la cheerleader Dallas Bryan, concentrata al massimo sui suoi sogni e sulla danza e decisa a lasciare la città dopo il liceo, almeno fino a quando non lo incontra. I sentimenti che comincia a provare per lui le faranno cambiare idea sul suo futuro? Per scoprirlo non vi resta che guardare il film! ancora non si sa quando sarà rilasciato ma potrebbero essere rese note a breve altre novità!

Intanto il ruolo che interpreterà Noah Beck nel film sembra molto adatto a lui: anzi, pare che sia in parte basato proprio sulla sua personalità che mostra quotidianamente online. In una recente dichiarazione, il tiktoker si è detto emozionato di fare l’attore per la prima volta. Ecco le sue parole:

Sono entusiasta di collaborare con questa incredibile squadra e sono onorato di dar vita alla storia e ai personaggi tanto amati di Tay. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e di immergermi in tutti gli aspetti creativi del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.