Noa Planas torna in televisione: dopo l’esperienza di tre anni fa a Il Collegio 2, la diciottenne di Gabicce Mare condurrà un programma musicale su Super! (canale 47 digitale terrestre, 625 di Sky).
Il programma si chiamerà Super! Musica e andrà in onda settimanalmente dall’11 settembre, ogni venerdì alle 14.10 (in replica nel weekend). In ogni puntata la giovane cantante (sei mesi fa ha pubblicato il suo primo singolo Noansia) presenterà una playlist. I video selezionati saranno tutti da ballare e ascoltare e riguarderanno le star del momento della musica italiana ed internazionale.
Non solo: oltre alla Playlist la creator intervisterà cantanti, proporrà quiz musicali e, durante la prima settimana, trasmetterà contenuti esclusivi dedicati alla serie musicale Netflix Julie and the Phantoms.
Per lanciare il nuovo programma Noa Planas sarà protagonista di una serie di video sull’IGTV di Super! nei quali si racconterà sia da un punto di vista musicale che personale. Il primo è già online.
Nel video Noa dice:
La mia passione più grande è la musica. Ho deciso di raccontarmi con le canzoni. Primo segreto, prima canzone: io amo cantare. E’ quello che vorrei fare per tutta la vita. Ci ho messo un po’ ad ammetterlo, prima di tutto a me stessa. E per mettermi in gioco. La canzone che mi ha dato la spinta per costruire i miei sogni è Diamonds di Rihanna.
Secondo segreto e seconda canzone. Ho un fidanzato. Si chiama Matteo. Stiamo insieme da due anni. Sono ogni giorno più grata e felice di averlo conosciuto e di averlo al mio fianco. Anche noi come tutte le coppie abbiamo tanti sogni ad occhi aperti, progetti da realizzare insieme. La canzone è Say it first di Sam Smith. Amo questa canzone. Mi commuove sempre.
La terza canzone che ho scelto è Needy di Ariana Grande. Ha un significato particolare per me. Mi ha risollevato in alcuni momenti no della mia vita e mi ha aiutato a rialzare la testa e a guardare avanti.
Vi piace Noa Planas come conduttrice?