in

Noa Planas cancella tutti i post e sparisce dai social. Cosa sta succedendo?

Che fine ha fatto Noa Planas? L’ex collegiale, oggi una delle influencer più amate di House of Talent, è sparita da social. Nelle ore scorse ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram (@noa_planas) e ha impostato uno sfondo bianco come immagine profilo. Qual è il motivo? Fino a ieri sera Noa era sorridente e serena nelle stories di Matteo Andreini. Poi, cosa è successo?

In realtà potrebbe essere una mossa per attirare l’attenzione su di sé. Spesso altri personaggi si sono affidati a questa tecnica per poi annunciare l’uscita di un nuovo progetto lavorativo, come hanno fatto recentemente anche Denis Dosio e Davide Locatelli. Noa Planas sta per annunciare l’uscita di un libro, di una canzone o di un film? Non lo sappiamo neppure noi, ma è molto probabile.

Chi è Noa Planas?

Classe 2001, Noa ha 18 anni e più di 700mila followers su Instagram. Si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Il Collegio 2, dopodiché è entrata a far parte della crew di House of Talent e tutt’ora ne fa parte con il suo fidanzato Matteo Andreini. Noa ha la passione per la musica e la recitazione. Un giorno sogna di poter recitare in un musical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *