in

Noa Planas e Matteo Andreini si sono lasciati! Arriva a sorpresa l’annuncio sui social!

Noa Planas e Matteo Andreini si sono lasciati
“Anche le cose belle possono finire”: Noa e Matteo si sono lasciati!

Noa Planas e Matteo Andreini si sono lasciati. Dopo quattro anni di rapporto bellissimo i due creator hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Su Instagram entrambi hanno pubblicato una Storia in cui fanno sapere ai loro fan di essersi separati e chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento delicato:

L’assenza di questi giorni è dovuta dal fatto che io e Matteo/Noa non siamo più fidanzati. Vi chiediamo cortesemente di non farci troppe domande in questo momento delicato … sono stati 4 bellissimi anni di amore, rispetto e sincerità; ma purtroppo anche le cose belle possono finire. Ci siamo lasciati in maniera pacifica e comunque continueremo a volerci bene.

La notizia della fine della loro storia arriva come un fulmine a ciel sereno dato che la loro coppia era considerata una delle più solide del panorama social italiano (e c’era già più di qualcuno che sognava di leggere la notizia del loro matrimonio), insieme ad altre, come Sespo e Rosalba, che hanno purtroppo fatto la stessa fine. Sei settimane fa Noa aveva pubblicato un post su Instagram in compagnia di Matteo e scriveva:

Mi ricordo quando ancora non sapevo di cosa si trattasse, se fosse amore, o cos’altro stessi provando. Ma sapevo, ormai, che in ogni mio pensiero, in ogni mio gesto, tu, ci saresti stato.
4 anni

Nel 2020 avevano immortalato il loro amore nel videoclip della canzone di GionnyScandal Buonanotte, in cui interpretavano una coppia di fidanzati. Ora quella clip e i tantissimi video fatti insieme faranno parte del passato dei due creator. Ci si augura che sia Noa Planas che Matteo Andreini possano trovare la tranquillità necessaria per superare questo periodo.

[FOTO: Instagram]