in

Noa Planas e Matteo Andreini fanno video insieme: i fan sognano il ritorno della coppia! E’ possibile? Ecco cosa sappiamo

Matteo Andreini e Noa Planas tornano a fare video insieme. I fan dell’ex coppia sognano il ritorno di fiamma. E’ possibile? Ecco cosa ci ha detto il creator.

Noa Planas e Matteo Andreini
Noa Planas e Matteo Andreini

Da quando Noa Planas e Matteo Andreini si sono lasciati, i loro fan hanno sempre sperato che i due tornassero insieme. Ad oggi solo i diretti interessati sanno motivi della fine della loro storia, dopo quattro anni bellissimi. Nel frattempo entrambi sono andati avanti. Nessuno, però, ha avuto dei flirt. Quando qualcuno ha shippato la ragazza con Jarno Trulli, lei ha subito chiarito che la loro era solo una grande amicizia. Date queste premesse non c’è da sorprendersi se i fan, vedendoli insieme negli ultimi giorni, stiano ancora sognando un ritorno di fiamma. E’ possibile? Ecco cosa sappiamo.

Partiamo dai fatti, che sono sotto gli occhi di tutti: da circa una settimana Noa Planas e Matteo Andreini sono tornati a fare dei video insieme. Il primo, lei sullo sfondo mentre lui fa il lip-sync è sembrato abbastanza casuale. Il secondo, lo stesso giorno, insieme a tutti gli altri componenti della house, è quello che è: un TikTok di gruppo. Anche il terzo è chiaramente innocuo: loro due ballano insieme a Jashlyn.

Il quarto, pubblicato qualche ora fa, invece ha fatto sobbalzare i fan: nel video, che ha come descrizione “Mia sorellaaa 😂”, Noa e Matteo ballano l’una vicina all’altro! I commenti si sono riempiti di frasi come “Che belli”, “Mi viene da piangere”, “Aspetto un loro ritorno” e “Mia sorella cosa!?!?“, palesando per l’ennesima volta la speranza di rivederli insieme.

C’è il tanto sperato ritorno di fiamma? Webboh ha deciso di indagare chiedendo direttamente a Matteo quale sia il loro attuale rapporto. Il creator ci ha risposto: “Come abbiamo detto 4 mesi fa, quando ci siamo lasciati, tra di noi non c’è odio; siamo in buoni rapporti e continueremo a fare video insieme, come con tutti gli altri componenti della House”. Se da una parte una simile notizia farà dispiacere ai fan della ex coppia, dall’altra non si può che essere felici per loro, che sono riusciti a non gettare via quello che hanno costruito nel tempo, accettando il fatto che il sentimento si è trasformato in altro. L’importante è che siano felici. E da quel che si può vedere dall’ultimo video insieme, sembra proprio di sì.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.