Da quando Noa Planas ha annunciato la fine della sua storia con Matteo Andreini (ormai risalente a due mesi fa), viene spesso avvistata al fianco del tiktoker e ballerino Jarno Trulli. Tra i due c’è grande complicità e condividono pure un cuore, quello viola. Ma stanno insieme oppure no? La ship è ormai esplosa, ma facciamo chiarezza!
L’intesa tra loro è totale. Sono una coppia perfetta di ballerini. C’è chi, però, vedendoli così vicini, ha appunto iniziato a shipparli insieme e non basta che nei commenti lei scriva a lui “Hermanito” (“Fratellino“), ricevendo come risposta “Hermanita” (“Sorellina“) per evitare fraintendimenti. Ciò nonostante c’è chi, comunque, fantastica e dice: “Siamo invitati tutti al matrimonio vero?😅 no raga siete troppo belli insieme 😍😍😍“.
Ma qual è la vera natura del loro rapporto? E’ stata la stessa Noa Planas a intervenire e raccontare la verità:
“Vi risponderò una volta e basta. Io e Jarno siamo solo amici! E’ una persona a cui voglio tanto bene e che è tanto presente nella mia vita in questo momento delicato a differenza di tante altre persone. Si faccio tanti video con lui, sono stata da lui ma ciò non vuol dire che stiamo insieme. Siamo amici”.
Noa Planas e Jarno Trulli, quindi, sono semplicemente degli ottimi amici che, tra l’altro, si conoscono da tanto tempo (come lei stessa conferma nei commenti ad un video). Ci sarà mai qualcosa tra di loro? Non si sa. Di sicuro, ora come ora, la creator non ha interesse a trovarsi un nuovo ragazzo e un’amicizia sincera è tutto ciò di cui ha bisogno.
[FOTO: TikTok]