in

Noa Planas e Jarno Trulli sempre più complici e c’è già chi li shippa: stanno insieme? No, facciamo chiarezza!

Noa Planas e Jarno Trulli stanno trascorrendo le vacanze insieme. C’è chi li shippa. In realtà loro sono amici da tanto tempo!

Noa Planas e Jarno Trulli
Noa Planas e Jarno Trulli

Da quando Noa Planas ha annunciato la fine della sua storia con Matteo Andreini, appena duetta con un altro ragazzo in qualche video, viene subito shippata. Negli ultimi giorni, ad esempio, la creator è sempre in compagnia di Jarno Trulli. Tra i due c’è grande complicità e condividono pure un cuore, quello viola. Stanno insieme? No! Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Tre giorni fa Jarno ha pubblicato un video in cui balla con Noa una bachata. L’intesa tra loro è totale. Sono una coppia perfetta di ballerini. C’è chi, però, vedendoli così vicini, inizia a shipparli insieme e non basta che nei commenti lei scriva a lui “Hermanito” (“Fratellino“), ricevendo come risposta “Hermanita” (“Sorellina“) per evitare fraintendimenti. Ciò nonostante c’è chi, comunque, fantastica e dice: “Siamo invitati tutti al matrimonio vero?😅 no raga siete troppo belli insieme 😍😍😍“.

@jarnotrullii

Bachata with @Noa Planas 💜

Nei giorni seguenti i video insieme si moltiplicano: ballano in spiaggia o al chiuso in una stanza. Sorridono e si divertono. Nei commenti c’è chi fa il tifo per loro e chi sogna un ritorno di Noa con Matteo. La tiktoker, invece di cavalcare l’hype, sotto ad ogni TikTok specifica sempre la natura del suo rapporto con Jarno scrivendo: “Amico mio“.

@jarnotrullii

sembriamo due avatar!🦥💜@noa_planas

Noa Planas e Jarno Trulli, quindi, sono semplicemente degli ottimi amici che, tra l’altro, si conoscono da tanto tempo (come lei stessa conferma nei commenti ad un video). Ci sarà mai qualcosa tra di loro? Non si sa. Di sicuro, ora come ora, la creator non ha interesse a trovarsi un nuovo ragazzo e un’amicizia sincera è tutto ciò di cui ha bisogno.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.