“Mi sono fatta una promessa: quest’anno no ansia, basta nascondersi, fai solo quello che ami. Mostra il tuo segreto”. Noa Planas torna con queste parole su Instagram, dopo aver rimosso tutti i post ed essersi allontanata dai social per alcune settimane. Ve ne avevamo parlato qui, pronosticando qualche nuovo progetto lavorativo. Come accade spesso, influencer e creator decidono di eliminare tutti i post condivisi sui propri profili proprio in vista di nuovi impegni.
Lo scorso 6 marzo l’ex collegiale ha rivelato ufficialmente la sua crush a tutti i suoi seguaci di Instagram, che ammontano ormai a oltre 700.000. Una persona? No, un’attività, per cui prova un amore sincero e profondo: cantare.
Amo cantare e voglio continuare a farlo ogni giorno. No ansia. Probabilmente qualche volta sbaglierò e altrettante spero di fare esattamente la scelta giusta. Mi criticheranno e mi supporteranno. Qualche sera canterò solo sotto la doccia con come pubblico solo shampoo e bagnoschiuma. Sono insicura, timida e penso, penso. Penso prima di agire, ma anche questo è Noa e non voglio rinunciarci e diventare qualcosa che non sono. Vorrei fare ciò che amo sotto il peso dei miei difetti e dei pregi che spero che gli altri trovino in me.