in

Noa Planas torna su Instagram e annuncia l’esordio come cantante

“Mi sono fatta una promessa: quest’anno no ansia, basta nascondersi, fai solo quello che ami. Mostra il tuo segreto”. Noa Planas torna con queste parole su Instagram, dopo aver rimosso tutti i post ed essersi allontanata dai social per alcune settimane. Ve ne avevamo parlato qui, pronosticando qualche nuovo progetto lavorativo. Come accade spesso, influencer e creator decidono di eliminare tutti i post condivisi sui propri profili proprio in vista di nuovi impegni.

Lo scorso 6 marzo l’ex collegiale ha rivelato ufficialmente la sua crush a tutti i suoi seguaci di Instagram, che ammontano ormai a oltre 700.000. Una persona? No, un’attività, per cui prova un amore sincero e profondo: cantare.

Amo cantare e voglio continuare a farlo ogni giorno. No ansia. Probabilmente qualche volta sbaglierò e altrettante spero di fare esattamente la scelta giusta. Mi criticheranno e mi supporteranno. Qualche sera canterò solo sotto la doccia con come pubblico solo shampoo e bagnoschiuma. Sono insicura, timida e penso, penso. Penso prima di agire, ma anche questo è Noa e non voglio rinunciarci e diventare qualcosa che non sono. Vorrei fare ciò che amo sotto il peso dei miei difetti e dei pregi che spero che gli altri trovino in me.

Insomma, Noa Planas sembra fare proprio sul serio. Poco prima di svelare il suo segreto, la ragazza aveva già fatto capire senza mezza termini che carriera sogna nel futuro con un filmato piuttosto eloquente. Nel filmato, Noa Planas si esibisce con Diamonds, brano celebre del repertorio di Rihanna. Nell’orizzonte dell’ex protagonista de Il Collegio, ora in forze a House of Talent, quindi, la musica di genere pop e soul? Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *