in

Noa Planas si mostra con le smagliature: “Voglio essere me stessa fino in fondo”

Il “body-positivity” continua a correre su Instagram. Sempre più personaggi decidono di mostrarsi senza filtri con l’obiettivo di mostrarsi per come sono veramente e per lanciare dei messaggi positivi. Lo avevano già fatto Nicole Pallado e Cecilia Cantarano, ora è il turno di Noa Planas. L’ex collegiale ieri ha pubblicato delle foto su Instagram dove si mostra con la cellulite. Due scatti, realizzati da Greta Larosa, che vogliono essere d’esempio per chi la segue.

Ecco cosa ha scritto:

“Oggi ho deciso che voglio essere me stessa fino in fondo, sostenendo tutte quelle ragazze che come me hanno qualche kiletto in più,una smagliatura… Ognuna di noi è unica e bella così com’è.. non inseguite ideali sbagliati, siate sempre voi stesse in ogni circostanza, così diventerete delle donne speciali!”.

Noa Planas ha ricevuto tantissimi messaggi di stima. Dalla Cantarano (“Meravigliosa”) a Michelle Cavallaro (“Sei bellissima”), compresi Roberta Zacchero (“Io vedo la bellezza in persona”) e il fidanzato Matteo Andreini (“My love”). Tra tanti commenti positivi, c’è chi non ha perso l’occasione di mostrare tutta la propria rabbia repressa con messaggi che preferiamo non trascrivere perché pieni di offese.

Servirebbero più influencer con Noa!

https://www.instagram.com/p/CHDNFLSgUKL/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *