in

No me impolta, no me impolta: ecco come è nata la canzone del nuovo trend virale di Tik Tok

C’è una nuova canzone virale su TikTok che recita un ossessivo “no me importa…”:ma come si intitola? Ve lo riveliamo noi di Webboh!

no me importa titkok
no me importa titkok

Avrete sicuramente già sentito su TikTok negli ultimi giorni una nuova canzone diventata virale che ripete in modo abbastanza ossessivo la frase “No me impolta, no me impolta, no me impolta…”. Ma sapete qual è il titolo della canzone e come è nata? Ve lo riveliamo noi di Webboh!

Partiamo dalla spiegazione di questo nuovo trend. La frase “no me impolta” significa “non mi interessa” in spagnolo, nella versione portoricana. A Puerto Rico infatti molto spesso alla lettera r si sostituisce la L (il nome della nazione stessa viene spesso pronunciata dai suoi abitanti come “Puelto Rico”). Questa canzone remixata la potete usare su TikTok, per esempio, quando le persone vi danno dei consigli o dei giudizi non richiesti e quando volete rispondere a tono.

Contrariamente a quello che succede molto spesso su TikTok, il pezzo in sottofondo non è una canzone “originale” che potreste trovare su altre piattaforme come Spotify. Il trend nasce infatti dal remix di un discorso di una ragazza fatto su TikTok, come ha scoperto Idealia.

Indice

Il video originale del trend di TikTok No me impolta

@arlenemc01

usenlo para lo que quieran lol

♬ original sound – ARLENE MC

Il suono No me impolta nasce dunque da questa ragazza ed è stato modificato fa un altro utente, imatolosa, che qualche giorno fa si è messo d’impegno e ci ha messo un po’ di ritmo in più. Ecco qui sotto il video remix da cui il trend è partito. L’idea è nata da una delle sue follower, che gli ha esplicitamente chiesto di trasformare il discorso di Arlene in un pezzo tutto da ballare.

@imatolosa

Reply to @c00chieman0322 Ustedes lo pidieron🤣🤣 NO ME IMPOLTA @arlenemc01 #fy #parati #viral #dembow #dominicana

♬ NO ME IMPOLTA – IMA

Tantissimi i tiktoker, italiani e stranieri, che hanno utilizzato il remix di No me importa, di recente. Fra di loro troviamo anche Michelangelo Vizzini, Martina Quintieri e Teresa Langella. Se lo volete provare anche voi, vi invitiamo a cliccare qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.