in

No Finger February, arriva la versione femminile della No Nut November: tutte le regole della challenge!

Dopo la No Nut November (NNN) e la Destroy Dick December (DDD), arriva la FFF. Che cos’è? La sigla che indica la Finger Free February, nota anche come No Finger February o No Flick February, una challenge nata su Internet che riguarda il mondo femminile, che inizia ogni 1° di febbraio e si conclude a fine mese. Lo scopo di questa challenge, esattamente come la gemella dedicata ai maschietti, è dedicata all’astinenza da qualunque attività sessuale, in solitaria o con il partner.

La regola è semplice: astinenza per un mese, una sfida con sé stesse, che mette alla prova la propria tenacia e resistenza. La No Finger February, che è virale sui social, nasce sull’esperienza della No Nut November, di cui vi abbiamo parliamo qualche mese fa. Anche in questo caso, in realtà, sono concesse delle piccole eccezioni per arrivare vittoriose al 28 di febbraio, con un premio da riscuotere il mese successivo. Il terzo mese dell’anno diventa infatti, solo per chi sopravvive alla sfida, il Masturbation March. In cosa consiste? In contrasto con il mese precedente, trentuno giorni dedicati all’amore!

Nonostante possano sembrare sciocche, per racimolare un paio di like sui social, queste challenge in realtà hanno iniziato a diffondersi come strumenti per combattere la dipendenza dalla porn0grafia fra i più giovani. Insomma, un cambiamento di abitudini che potrebbe portare anche benefici. Secondo gli studiosi, tra l’altro, l’astinenza potrebbe essere uno strumento utile per riflettere sulle proprie routine quotidiane:

Per apprezzarla o meno bisogna trovarcisi dentro. Non sai mai come reagirai ad una dieta, allo stesso modo non sai come reagirai all’astinenza. Dopo un periodo prolungato senza fare sess0, potresti sentirti benissimo oppure avere la tentazione di “spaccare tutto”.

Ma mi raccomando, non spaccate nulla! Piuttosto arrendetevi alla No Finger February!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *