Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita e Niveo stanno ancora insieme dopo "Amici" 22? Lei fa un annuncio importante

Niveo Rita
Niveo e Rita, dopo “Amici” 22, si sono lasciati: arriva l’annuncio su Instagram da parte della ballerina. Ecco le sue parole.

La storia d’amore tra la ballerina Rita e il cantante Niveo sembrerebbe essere appena giunta al termine. I due si erano conosciuti nel settembre 2022 durante la partecipazione alla ventiduesima edizione di “Amici“. Lì, tra prove di ballo e canzoni, i due giovani artisti avevano trovato anche l’amore. La loro relazione è durata quasi due anni, ma come tutte le belle storie, anche questa ha avuto la sua conclusione.

L’annuncio arriva direttamente dalla ballerina Rita che, in una storia pubblicata su Instagram, chiarisce la sua situazione con il suo ormai ex fidanzato: “sto che siete stati tutti parte della nostra storia fin dall’inizio credo sia giusto comunicarvi che le nostre strade si sono separate. Nonostante tutto conservo sentimento di stima e affetto.” Sebbene lei non faccia mai il nome di Niveo, è evidente che il messaggio sia in riferimento alla loro rottura. Al momento, Niveo non si è espresso sulla vicenda.

Adesso, mentre Rita Pompili prosegue la sua carriera nel mondo della danza, Marco Fasano – vero nome dell’artista – continua a sfornare singoli. Negli scorsi mesi Niveo ha iniziato un nuovo percorso discografico con ADA/Warner Music e, dopo il singolo “Non è abbastanza”, a giugno ha rilasciato il brano “Mi ami solo d’estate”. Sarà anche presente al Webboh Fest di Mirandola il giorno 6 settembre. Nonostante abbiano deciso di prendere due strade separate, noi continueremo a seguire e a supportare Niveo e Rita singolarmente, e voi?

Cosa ne pensate di questa rottura? Ve l’aspettavate?
Oddio no, per nulla!
Sì, l’avevo capito

[FOTO: Instagram]