in

Giulia de Lellis e Ludovica Bizzaglia attrici in una nuova webseries diretta da Nicola dei Nirkiop

Arriva dalle Instagram Stories di Nicola Conversa dei Nirkiop, gruppo di videomaker pugliesi sul web ormai da anni, la conferma che è arrivo una nuova webseries tutta italiana.

La produzione, che si è appoggiata agli studi Mediaset Titanus di Via Tiburtina, vedrà anche la partecipazione di due primedonne d’eccezione. La prima è Giulia de Lellis, una fra le più celebri ex concorrenti di Uomini e Donne. La seconda è Ludovica Bizzaglia, webstar e influencer di cui già vi avevamo parlato in questa occasione e che ha di recente pubblicato il suo nuovo libro Abbi cura di splendere.

Sulle Stories di Nicola Conversa dei Nirkiop, che dovrebbe essere il regista della serie, sono apparse alcune immagini della serie, di cui almeno per il momento non ci è data sapere la trama.

In base ai tag (e al geotag) viene da pensare che questa nuova webseries andrà in onda esclusivamente su Witty.tv, la piattaforma che offre contenuti esclusivi, anticipazioni, backstage, esibizioni musicali, interviste, dietro le quinte e tantissimi altri contenuti dei tuoi programmi preferiti, che “viaggiano” all’interno del mondo di Maria De Filippi insieme ai suoi protagonisti.

nirkiop

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mark The Hammer

Mark The Hammer: è uscita la sua nuova canzone, Senza Talento – Youtuber, nel videoclip tante star di internet, ecco il testo

Spopolano i meme di Spongebob viaggiatore online: ecco i più divertenti