in

I nipoti di Joe Biden spopolano sui social (una è una star di TikTok): ecco dove seguirli!

Dal 20 gennaio è il 46° Presidente degli Stati Uniti d’America ed ora Joe Biden è sotto i riflettori di tutto il mondo. E’ inevitabile quindi che ci sia interesse anche sulle vite private di tutti i membri della sua famiglia. Siamo andati a curiosare e abbiamo trovato i nipoti di Joe Biden su Tik Tok e su Instagram, conosciamoli insieme.

Nel corso della sua campagna presidenziale, i nipoti di Joe Biden Naomi, Finnegan, Maisy, Natalie e Robert “Hunter” Biden hanno partecipato a diversi eventi e convegni ed hanno presenziato alla Convenzione Nazionale Democratica. 

Naomi Biden

Naomi è la nipote maggiore di Biden, figlia di Hunter e della sua prima moglie Kathleen Biden. Ha 27 anni e si è appena laureata alla Columbia Law School. In precedenza ha frequentato l’Università della Pennsylvania e si è laureata nella stessa classe di Tiffany Trump. Naomi è attiva su Twitter e Instagram, dove spesso condivide alcune adorabili foto di famiglia. Ma a differenza delle sue sorelle e cugine, non ha un account TikTok.

Finnegan Biden

Finnegan è la seconda figlia di Hunter e la sua prima moglie Kathleen Biden. Ovviamente anche lei è su Instagram e TikTok, dove si può vedere solo attraverso i video di sua sorella Maisy e della cugina Natalie.

Maisy Biden

Maisy è la più giovane delle figlie di Hunter Biden e Kathleen Biden, nonché sorella di Naomi e Finnegan. Come abbiamo appena visto, è attiva su TikTok (nome utente @scoobeydoobey). Data la giovane età, Maisy è già molto amata dai teenagers della Gen Z su TikTok. I suoi TikTok a tema elettorale sono diventati virali sull’app.

Natalie Biden

Natalie è la nipote più giovane di Joe e della dottoressa Jill Biden e la figlia maggiore del defunto Beau Biden e Hallie Biden. Ha 16 anni ed è la più popolare sui social, con 1.5 milioni su Tik Tok, su Instagram invece il suo profilo è assolutamente privato.

Robert “Hunter” Biden

Robert è il figlio del defunto Beau Biden e Hallie Biden. Sua sorella è Natalie Biden, insieme a lei e ai cugini in un video alla Convention nazionale democratica del 2020. Su TikTok è seguito da quasi 560k follower e potete trovarlo con il nome @hunter.biden mentre su Instagram possiede un account privato. Qual è il vostro preferito?

[Foto: social]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *