Fendi è uno dei brand di moda più famoso al mondo. Sui social, in tv o in passerella tutti ammirano i capi dell’iconico marchio, ma cosa c’entra Tiktok con tutto questo? Ecco cosa sappiamo su Emanuele Militello Fendi, che dice di essere il pronipote di Adele, una delle fondatrici della casa di moda romana, e nipote di Alda, altra numero uno dell’azienda. Emanuele vanta 60mila follower sulla piattaforma e ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico di di TikTok.
Nei mesi scorsi il ragazzo ha pubblicato un video “sfogo” nel quale afferma che la gente lo circonda solo per via delle sua famiglia e che gli sembra impossibile distinguere gli veri da quelli falsi. “Ormai la gente mi circonda per questo, per via della tua famiglia non riconoscerai mai gli amici veri da quelli falsi (piccolo sfogo)”. Qui sotto il video.
Indice
Emanuele Militello Fendi è parente di Alda e Adele, le fondatrici del marchio?
Il video in questione, ormai di qualche mese fa, è diventato da subito virale. Molti utenti lo hanno accusato di non essere veramente il nipote di Alda Fendi, né tantomeno di appartenere alla reale famiglia Fendi. Emanuele ha deciso allora di rispondere ai commenti con un video parlato, mostrato un imponente quadro che ritraeva il suo albero genealogico. Ecco cosa ha detto:
Il video che ho messo era solo per un piccolo sfogo perché a questa età è brutto avere delle false amicizie o gente che ti sta intorno solo per questi motivi, quindi ecco spiegato una volta per tutte. Edoardo e Adele sono gli inventori della marca. Hanno cinque figli: Paola col marito, Anna, Franca, Carla e Alda (mia nonna), che ha fatto due figlie Giovanna e Alessia, mia madre, che di cognome fa appunto Caruso Fendi ed è sposata con mio padre Daniele Militello.
Effettivamente, confrontando questi dati su Google, tutto sembra tornare! Alda Fendi, ovvero la nonna di Emanuele, ha due figlie Giovanna e Alessia Caruso Fendi, entrambe lavorano con lei. Una di loro è proprio la mamma di questo ragazzo! Non c’è niente di fake, insomma!