in

Ninna e Matti vanno in ospedale a incontrare Cristiana, una piccola fan affetta da leucemia – video

Ogni tanto, oltre al gossip spicciolo, ci fa molto piacere condividere anche questo di notizie su Webboh. Ninna e Matti, due youtuber molto apprezzati soprattutto fra i più piccoli, si sono resi protagonisti qualche ora fa di un gesto davvero lodevole.

La coppia di youtuber ha infatti avuto occasione di incontrare, come richiesto a Babbo Natale, la loro fan Cristiana, affetta da leucemia. Questa occasione è stata resa possibile grazie al progetto “We will make your dream come true” promosso dal Lions Club Catanzaro Host, dal Rotary Club Catanzaro e dall’associazione Acsa & Ste Onlus, Queste associazioni si battono e raccolgono fondi, appunto, per permettere a pazienti molto piccoli e affetti da gravi malattie di realizzare il loro sogno.

Cristiana ha così avuto modo di passare una giornata finalmente spensierata insieme ai suoi idoli. Un’idea davvero bellissima che, non vi nascondiamo, ci ha fatto scendere una lacrimuccia.

Ecco una foto di Ninna e Matti insieme a Cristiana e ad un altro paziente dell’ospedale atanzaro Pugliese Ciaccio!

Ecco il messaggio che Ninna e Matti hanno voluto dedicare ai loro fan, soprattutto ai meno fortunati, su Instagram.

Grazie a Cristiana che ha espresso il desiderio di incontrarci, abbiamo avuto la possibilità di vedere con i nostri occhi questi piccoli guerrieri. Questa esperienza ci ha fatto ragionare molto su quanto sia importante il valore della vita, delle piccole cose e dei gesti che ogni giorno facciamo ma a cui non diamo mai veramente peso. Vogliamo dire grazie a tutti i bambini e i ragazzi che ogni giorno ci guardano e ci danno fiducia scrivendoci messaggi e in più vorremo dare un grosso abbraccio a tutti i bambini che ieri sono venuti a trovarci e che sono stati felici di vederci. Vi vogliamo bene

Qui sotto potete recuperare anche la loro intervista. Ancora bravi, davvero!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matias Caviglia annuncia l’uscita del suo secondo singolo: Ciaf Ciaf è il titolo

Surry parteciperà a “Primo Appuntamento”: riuscirà a trovare l’amore (al buio)? Ecco la pubblicità con lui