Non abbiamo notizie bellissime da darvi oggi: lo streamer più famoso al mondo, Ninja, ha un tumore. È stato proprio lui ad annunciarlo sul suo profilo X, per poter rivelare questo spiacevole capitolo della sua vita ai fan e tranquillizzare tutt* sul suo stato di salute attuale. Ma di che cosa si tratta e come sta adesso lui? Scopriamolo insieme!
Per chi è più lontano dal mondo del gaming e non lo conoscesse, Ninja è tra gli streamer più seguiti al mondo. Il suo vero nome è Tyler Blevins, ha 32 anni ed è famoso per i suoi contenuti gameplay di Fortnite. Proprio qualche ora fa ha dato ai suoi fan la notizia che nessun* si sarebbe aspettat*: lui ha ricevuto la diagnosi di tumore maligno, un melanoma sul piede (scoperto durante una visita di controllo dermatologica), che ha prontamente rimosso. Soltanto la biopsia ha confermato la natura di questa macchia scura. Il creator ha raccontato di averne ben due, una con diagnosi accertata, mentre l’altra in attesa di risultato. La paura è stata tanta, così com’è tanta la speranza che vada tutto per il meglio, soprattutto avendo scoperto il cancro agli stadi iniziali. Lui ha infatti scritto “Grateful to have hope”, ovvero “Grato di avere speranza”.
Insomma, nonostante la terribile notizia, i medici che lo stanno curando sono ottimisti che si possa risolvere tutto con esiti positivi. Lui stesso su X ha anche ricordato ai suoi fan di sottoporsi ai regolari controlli. Noi ovviamente non possiamo che fare un grandissimo in bocca a lupo a lui e augurargli una rapida guarigione. Forza Ninja!
[FOTO: Instagram]