Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Nils Kuesel? Ecco tutto quello che sappiamo sul creator tedesco da 13milioni di follower!

Nils Kuesel
Chi è Nils Kuesel, il creator tedesco che in pochissimo tempo ha raggiunto 13milioni di follower su TikTok? Ecco tutto quello che sappiamo!

Nils Kuesel è un creator tedesco che su TikTok conta ormai più di 13milioni di follower. Ultimamente lo abbiamo visto spesso insieme a Benji Krol, Nic Kaufmann e agli Elevator Boys. Se invece seguite soltanto TikTok Italia lo avrete visto sicuramente in DefHouse. Il ragazzo è infatti molto amico di Simone Berlini e Yusuf Panseri. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più su di lui?

Nils è nato in Germania il 5 febbraio 2000, sotto il segno dell’Aquario. A breve compirà 23 anni! È alto circa 1.80m, nonostante sembri molto più alto dai suoi video. Dopo aver terminato le scuole superiori nel suo paese natale, ha studiato all’ Leuphana University. Purtroppo Nils ha abbandonato questo percorso di studio dopo solamente 4 semestri. La sua famiglia lo ha educato secondo il credo Cristiano, e lui si definisce tutt’ora una persona credente.

Fin da piccolo, Nils, è sempre stato un ragazzo sportivo. Molte delle sue attività extracurricolari che frequentava comprendevano degli sport. Anche adesso continua a praticarne molti tra cui il surf. Uno dei suoi sogni, che aveva già da bambino, era quello di diventare famoso e possiamo dire che sta riuscendo a realizzarlo. Nils ha iniziato la sua carriera su TikTok con dei video Lipsync e grazie ai post sulla canzone “Call Me Maybe” ha iniziato ad andare virale.

Oltre agli sport una sua grande passione è la moda. Non a caso potete trovare il suo “armadio” su About You. Di recente ha anche partecipato alla Fashion Week, proprio qui in Italia, a Milano. Questo grande amore per lo stile, lo possiamo vedere anche nei suoi video, in cui è praticamente sempre impeccabile.

Ad inizio 2022 era anche stato al centro di uno scandalo sui social. La pesante politica del “cancelled” aveva colpito anche lui! Perché? In una discoteca era stato visto baciarsi con una minorenne, cosa che non è stata vista molto bene dal popolo di TikTok. Fortunatamente dopo una live di scuse sentite Nils Kuesel è stato perdonato, e sta continuando a realizzare il suo sogno.

@nilskue

POV: You’re at a party…Cr@milos.guzel (@simoneberlini @nickaufmann )

♬ オリジナル楽曲 – Oh – Oh

[Foto: Instagram]