Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è “Gengar”, nel brano di Niky Savage? Ve lo rivela Webboh!

Camilla Masato e Roberryc
La canzone Zitella di Niky Savage è virale su TikTok. Lui cita Gengar, chi è? Qual è il significato? La risposta.

In questi ultimi giorni, scorrendo tra i Per Te di Tiktok vi sarete sicuramente imbattuti nella canzone super virale di Niky Savage. Di quale stiamo parlando? Lo scorso 17 maggio il rapper ha caricato il suo nuovo EP “È LA (LOVE)”. All’interno del progetto c’è “Zitella”, il brano di cui vi stiamo parlando.

Come avrete potuto leggere dal titolo, tra i versi virali del brano uno su tutti ha attirato l’attenzione degli ascoltatori. Nel ritornello, Niky canta: “Gengar, vivo al buio, hangar”. Ma che cosa vuol dire? Qual è il significato del verso? Ma soprattutto, andiamo a scoprire chi è Gengar. Per chi non lo sapesse, quando parliamo di Gengar facciamo riferimento a un Pokémon di colore viola scuro che possiede un’abilità davvero speciale. Quest’ultimo, può nascondersi perfettamente nell’ombra di qualsiasi cosa conferendogli un’incredibile abilità di nascondersi.

Insomma, ora che abbiamo chiaro il soggetto del verso, riusciamo facilmente a comprendere il significato. Nella frase virale, Niky Savage associa sé stesso a Gengar, dicendo di vivere all’oscurità, nel buio. Ad attirare curiosità è un altro termine, ovvero “hangar”. Come affermato da Treccani, si tratt di un edificio o costruzione comunque adibita a ricovero di apparecchi per volare. Ora che è tutto chiaro, siete pront* a fare il lip-sync del brano?


E voi, sapevate già chi era Gengar?
Sì, mi ero già informat*!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: TikTok]