Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Niky Savage ha dedicato una canzone a Roberryc! Ecco cosa ha detto e come ha reagito lei

Niky-Savage-e-Roberryc
Niky Savage ha dedicato una canzone a Roberryc. Il rapper le ha scritto un verso molto romantico. Ecco di quale si tratta.

A distanza di quasi un mese dall’EP “È (BANGER)“, Niky Savage è tornato con un nuovo progetto. Stanotte il rapper è uscito con “È LA (LOVE)“, con ben quattro nuove canzoni. Tra queste, una su tutti ha attirato l’attenzione della community. Proprio all’interno di uno dei suoi singoli, Niky menziona Roberryc, a riprova di quanto lei sia importante. Ecco cosa ha detto e come ha reagito la ragazza.

Inizialmente, non possiamo non sottolineare che, la copertina dell’EP vede come protagoniste due persone molto importanti per Niky: la madre e la fidanzata Roberryc. Come potevamo intuire, entrambe sono state protagonista di una delle quattro canzoni presenti nel progetto di Nicholas. Per chi ancora non lo sapesse, stiamo parlando di “UFFA” in collaborazione con Silent Bob. Molt* di voi, ascoltandolo, si saranno res* conto che il pezzo era già stato spoilerato qualche giorno fa dal rapper. Ma che cosa ha detto nella sua canzone? Ascoltando con attenzione, possiamo notare come lui canti: “Ora c’è lei, bella zia. Va tutto okay e, se ti penso, mamma mia. Penso a te: apatia. Meglio cash, Roberta e Famiglia.

Così come vi abbiamo anticipato, nell’intero EP e nello specifico in questa canzone, Niky Savage ha voluto sottolineare l’importanza che hanno per lui Roberryc e la sua famiglia. Ma come ha reagito Roberta di fronte a questa dedica? Stanotte, la creator ha caricato una storia su Instagram in cui mostra tutto il suo supporto al fidanzato. Per quanto riguarda “UFFA” ha detto: “Mia preferita”, con tanto di cuore nero che li accomuna. Insomma, i due sono super innamorati, e questa canzone ne è la prova!

E voi, avete già ascoltato l’EP?
Sì, lo adoro!
Non ancora, corro a farlo!

[FOTO: Instagram]