Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Niky Savage arriva in ritardo al concerto: il motivo è assurdo!

Niky Savage
Niky Savage arriva in ritardo al concerto, ma come mai? Il motivo che l’ha costretto ad arrivare un po’ dopo l’orario di inizio è assurdo.

Uscito da poco con il suo primo progetto “È (BANGER)”, dov’è presente il feat con Paky “NO EX” virale su TikTok, Niky Savage è sicuramente tra i rapper più in hype del momento. In quest’ultimo periodo, il rapper si trova anche in tour in giro per l’Italia, e proprio durante una delle sue ultime date è stato protagonista di una vicenda davvero curiosa. Volete scoprire cos’è successo? Non vi basterà che proseguire con la lettura dell’articolo!


Di recente, Nicholas si è esibito per la prima volta in Calabria, dove ha cantato le canzoni più note del suo repertorio musicale. Come alcun* di voi già sapranno, il rapper milanese è arrivato con un po’ di ritardo al suo live, e quando ha spiegato il motivo tutt* sono rimast* senza parole. Ma come mai? Così come aveva anticipato nelle storie su Instagram, il ragazzo aveva provato la ‘nduja, una pietanza tipica calabrese nota per essere alquanto piccante. Ecco cosa aveva mangiato e qual è stata la sua reazione: “Vi dico, ho mangiato quella di oggi con le fette biscottate, poi a cena ho mangiato la pasta con la ‘nduja. È tosta”.

Così come lo stesso Niky Savage ha spiegato, la pietanza in questione gli ha provocato forti dolori di stomaco, obbligandolo ad arrivare poco dopo l’inizio previsto per il suo live. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole al momento dell’arrivo: “Scusate il ritardo. Io non so come fate voi, era la prima volta che mangiavo la ‘nduja”. Nonostante ciò, Niky ha portato al termine il live in maniera impeccabile, facendo divertire e cantare a squarciagola i suoi fan!

[FOTO: TikTok]