Sono passate poche ore da quando Tony Effe ha pubblicato il suo 64bars, un freestyle che ha lasciato tutt* senza parole. Nel testo si sono rivelati presenti diversi dissing. Tra questi c’è anche Niky Savage, che ha prontamente risposto a quanto rappato dal collega nel pezzo. Dopo una storia in studio, ecco il video su YouTube! Andiamo a scoprire cos’ha scritto nel testo.
Pochissimi minuti fa, Niky ha caricato su YouTube un video replica alle provocazioni di Tony. Ecco le prime due barre del brano: “Ti sei impegnato nel dissing. Occhio al ciuffo che lo disfi”. Dopodiché, Niky ha risposto alla citazione che vede protagonista Sfera, dicendo: “Non mi stupisce che parli di Sfera, il padrone lascia al cane gli avanzi. Ho rispetto per chi fa la galera. E fa famiglia mentre tu parli”. Così ha citato anche la fidanzata Roberryc e l’ex fidanzata di Tony, Taylor Mega, che di recente ha iniziato a seguire Niky su Instagram: “Giuro Roberryc non se lo spiega come faceva Taylor Mega”. A difesa della sua girl ha anche detto: “Lava la bocca se parli a una donna. Ti devo dare dei moduli d’uso”.
Da Giulia De Lellis fino a “Taxi sulla luna”, “Miu Miu” “Sesso e Samba”: le cit di Niky Savage
Ma non solo, perché Niky Savage ha anche tirato in ballo la presunta fiamma di Tony, Giulia De Lellis, scrivendo: “Sono seduto sopra una giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo“. Poi ha citato “Taxi sulla luna” e “Miu Miu”, dicendo rispettivamente: “Ti friggo tempura. È nera la mia cintura . Ti sto chiamando un taxi cosi magari torni sulla luna” e ancora “Miu Miu contro Mew Two, ho chi fa cucu, se chiamo arriva un SUV”. Su “Sesso e Samba” ha detto: “Sto trappando su TikTok ma non è sesso e samba. Quale clone ho un cognome che è una grossa condanna”.
Tony nel suo brano ha usato la parola “copia” per parlare di Niky. Di fronte a questa provocazione, lui ha risposto più volte nel freestyle. Ecco come: “Solo di mia madre io sono la copia. Occhio al naso quando parli Pinocchio”, e ancora “Non mi paragonare più a te. Fai un favore più a te che a me“.
A conclusione ha detto: “Dopo sta traccia meglio ti fai liscio”. E voi, che ne pensate?