Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la donna nella copertina dell'ultimo album di Niky Savage? Non immaginerete la risposta!

Niky-Savage
Niky Savage ha pubblicato ieri il suo nuovo album “È La (Love)” e ha mostrato la sua copertina. Chi è la donna accanto a lui?

Niky Savage è spesso al centro di numerose dinamiche che si creano sul web, che siano critiche o complimenti sia per la sua musica che per argomenti che riguardano la sua vita privata. Tutt* sappiamo che proprio ieri è uscito sulle piattaforme digitali il suo nuovo album intitolato “È LA (LOVE)”. I suoi fan hanno notato un importante dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato: in copertina appaiono due donne. Di una se ne conosce perfettamente l’identità, mentre l’altra non si sa molto. Siete curios* di scoprire di chi si tratta? Noi abbiamo la risposta!

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del cantante. Lui ha pubblicato in anteprima la copertina del disco in cui appaiono al suo fianco la sua fidanzata Roberryc e un’altra donna. Si tratta di un’altra persona fondamentale della sua vita, ovvero sua madre. Nessun* si sarebbe aspettato questa scelta, ma naturalmente trattandosi di un album dedicato all’amore c’è chi ha considerato la copertina totalmente affine all’argomento. In più soltanto i fan più appassionati dell’artista conoscevano sua madre. Nei commenti tantissime persone le fanno i complimenti per il suo aspetto.

Insomma, si tratta di una bellissima dedica per le due donne più importanti della vita di Niky Savage, sua mamma e la sua fidanzata. Le stesse dolci dediche le riscontriamo anche nelle varie canzoni, che tutt* noi non vediamo l’ora di inserire nelle nostre playlist. E voi avete già ascoltato il nuovo album del cantante? Vi piace?

E voi avevate già visto la mamma di Niky Savage?
Sì, sapevo fosse la mamma e ho apprezzato la scelta di inserirla in copertina!
No, ma ero molto curios* di sapere di chi si trattasse!

[FOTO: Instagram]