In questi ultimi giorni, Roberryc e Niky Savage sono finiti al centro di un presunto dissing sui social. Secondo quanto riportato da hipoptender, un rapper avrebbe dissato Niky, dicendo la sua su Roberta e la sua vita sentimentale. Niky ha deciso di non ignorare questa polemica, difendendo la ragazza e rispondendo a tono alle parole diffuse sui social. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Ieri, direttamente dal suo profilo Instagram, Niky Savage ha postato una storia che in molt* hanno interpretato come una risposta alle voci su Roberryc. Le parole del rapper hanno catturato l’attenzione della community, tanto che c’è chi si è rivisto in queste rivelazioni. Niky ha dichiarato di essere fiero della donna che ha al suo fianco: “A prescindere dagli equivoci e dai malintesi, io sono fiero della DONNA che ho al mio fianco, la stessa che mi rende felice e sereno ogni giorno e che mi accetta LEI per quello che sono IO.
Dopodiché Niky ha lanciato un messaggio ai suoi fan: “A volte dovremmo prima guardarci allo specchio noi stessi prima di pensare agli altri”. A queste parole, ha deciso di aggiungere un’ulteriore profonda dichiarazione, parlando di valori ed educazione:
Spero che anche voi cresciate con la stessa educazione e gli stessi valori, vi auguro di essere sempre in grado di dare il valore giusto alle persone che lo meritano, senza cadere in pregiudizi stupidi, perché qua nessuno è santo.
Insomma, a prescindere dal fatto che il presunto dissing sia riferito alla coppia oppure no, Niky Savage ha voluto difendere Roberryc davanti a tutt*, spendendo parole davvero dolcissime per la sua fidanzata! Voi cosa ne pensate di questo presunto dissing? Credete sia riferito a Roberryc? Siamo curios* di saperlo.
[FOTO: Instagram]