Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ma come fate ad ascoltare questa musica?”: Niky Savage risponde a chi critica le sue canzoni!

niky savage critiche
Il rapper Niky Savage è al centro delle critiche per le parole usate nei suoi brani, ecco come ha replicato alle accuse!

Niky Savage continua ad essere al centro delle critiche per le parole contenute nei testi delle sue canzoni. Oltre al dissing del tiktoker Davide Madocci, a cui il cantante ha anche replicato, al momento anche i sindaci di alcune città italiane si stanno schierano contro la musica del rapper. Il cantante ha quindi deciso di rispondere alle critiche. Vediamo insieme cosa ha detto!

Una delle ultime critiche in questione è stata mossa al cantante da un creator, ovvero Davide Madocci. In un video Davide ha scritto: “Raga ma che ca**o vi ascoltate mi viene da piangere” e come suono di sottofondo l’ultima canzone di Niky Savage, ovvero “Bla”. A questo filmato il cantante ha risposto e poi eliminato un commento con scritto: “Mio nome in bocca e non solo il nome“.

https://www.tiktok.com/@madocci/video/7297049644318608673?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7167330640709666309

Non solo creator, anche i sindaci criticano Niky Savage

Ma Madocci – come detto all’inizio – non è certamente l’unico che ha criticato le parole delle canzoni di Niky, anche qualche sindaco, si è schierato contro i testi dei brani del rapper, giudicandoli come violenti e misogini. L’ultimo caso è quello che riguarda il Sindaco di Trento, che si è definito contrario al concerto del cantante, che era in programma in una location vicino alla sua città: “Canzoni violenti e sessiste, annullate lo show“. Il concerto che ormai si è svolto qualche giorno fa, ha lasciato il sindaco perplesso. “Non mi è piaciuto” ha dichiarato. Un caso simile si era già presentato a fine agosto, e anche in questo caso, dopo l’invito del sindaco a boicottare il concerto, erano stati gli stessi organizzatori ad annullare il tutto.

Proprio quest’estate Niky Savage aveva risposto, durante un’intervista, a chi lo accusava di misoginia nelle sue canzoni. Il rapper , in quell’occasione, aveva spiegato che anche le ragazze ascoltano i suoi testi e secondo la sua opinione, non si sentono offese: “Bisogna capire le vibe come in ogni cosa. Sto facendo il mio gioco, ogni donna che è stata con me sa che non disprezzo ma amo le donne. E vi assicuro che tutte vogliono sentirsi pu**ane ogni tanto“. E voi cosa ne pensate di queste affermazioni di difesa del rapper?

A te piacciono le canzoni di Niky Savage?
Si, le ascolto volentieri e non le trovo offensive
No, non mi piacciono proprio

[Foto: Instagram]