Le sue canzoni più virali su TikTok si chiamano “Wao“, “Yamamay“, “TT le Girlz” e, da un po’ di tempo, il rapper Niky Savage sta facendo impazzire tutti, su TikTok e non solo! Ma cosa abbiamo scoperto su di lui? Ecco tutto quello che sappiamo!
Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper che vive a Milano ma è nato a Napoli. Non sappiamo troppe informazioni sulla sua età (è un mistero il suo anno di nascita), ma ha poco più di 20 anni. A livello musicale, nel 2021 ha pubblicato il primo brano “Trust No One“, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Come primo nome d’arte l’artista aveva scelto Nikynolove, ma ha deciso di cambiarlo in Niky Savage in onore del rapper 21 Savage. Come descritto dalla biografia del suo canale YouTube, lo stile musicale dell’artista è “crudo, oscuro e introspettivo“, caratterizzato da una voce rauca e dal verso ricorrente “WaWa”, che non è altro che la sua all’interno dei brani.
Oltre alla musica, il rapper ha altre due grandi passioni: il disegno e i tatuaggi con lo stile giapponese. Il cantante che più stima in assoluto, invece, è XXXTentacion, pseudonimo di Jahseh Dwayne Ricardo Onfroy, rapper emo trap deceduto a soli 20 anni. Proprio per la grande passione verso questo artista, Niky gli ha persino dedicato un tatuaggio. E’ stato accusato di aver copiato lo stile e il mood di Tony Effe, e infatti è nato un dissing con lui (qui il dissing di Tony).
Niky è cresciuto con sua madre, sua nonna e sua zia. Nelle sue canzoni non parla spesso di suo papà, che ha avuto problemi con la legge (qui la storia, molto delicata). Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, Niky è attualmente fidanzato con la bella Roberryc, TikToker e modella fitness da quasi 2 milioni di follower: la loro storia è nata grazie a un commento su TikTok. Inoltre, recentemente i due hanno fatto un tatuaggio di coppia, stampando le loro labbra sui rispettivi avambracci. In passato ha avuto una relazione con la tiktoker Anna Ciati.
[FOTO: Instagram]