in

Nikola Greku reagisce ai commenti sulla sua voce (e svela se farebbe mai il doppiatore)!

Nikola Greku reagisce ai commenti che gli vengono fatti sulla sua voce e risponde alla fatidica domanda sul diventare un doppiatore!

Nikola Greku
Nikola Greku

Vi abbiamo già raccontato che Nikola Greku, tiktoker ventenne di origini albanesi che vive a Venezia, ha ormai raggiunto 700mila follower sulla piattaforma grazie ai suoi video in cui la protagonista è la sua voce. Nikola pubblica spesso video ironici in cui dà vita a dei POV oppure video in cui fa una chiacchierata con gente incontrata su Omegle. I fan sono totalmente conquistati dalla sua voce.

A tal proposito ieri un fan ha deciso di fargli una nella box apposita delle storie di Instagram e gli ha chiesto se ha mai pensato di diventare un doppiatore aggiungendo un complimento, che è condiviso da tutti, “hai una voce splendida”. Il tiktoker ha risposto in una Storia, prima ringraziando per il complimento, poi dicendo:

Una bella voce non è sinonimo di saper recitare. Avere espressività non è sinonimo di essere versatili. Saper interpretare bene alcuni personaggi non è sinonimo di essere efficiente in uno studio di doppiaggio. Quando sentite qualcuno che sembra emulare bene quel ruolo, sappiate che c’è un divario non indifferente rispetto a un vero professionista. Nel mio piccolo cerco di migliorarmi sempre di più, ma gira e rigira sono bravo solo nella mia zona di comfort (per ora).

Quel “per ora” finale ci fa pensare che magari, in un futuro lontano o vicino, Nikola potrebbe voler intraprendere una carriera da doppiatore. Il suo commento dimostra una grande maturità e un grande rispetto per una realtà, come quella del doppiaggio, che a volte non riceve l’attenzione meritata. Per il momento dovremo accontentarci di seguire Nikola Greku su Tik Tok, ascoltandolo parlare non solo in italiano, ma anche in inglese, albanese e spagnolo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.