Molti di voi avranno visto almeno un TikTok di Nikola Greku, giovanissimo creator dalla voce ipnotica che ne fa di lui la principale caratteristica. Andiamo a conoscerlo meglio!
Nikola Greku nasce in Albania il 4 gennaio 2002, paese che lascerà all’età di 3 anni per emigrare in Italia, dov’è cresciuto e ha imparato ben 4 lingue. Il creator si è diplomato in telecomunicazioni a Venezia e attualmente studia ingegneria a Padova, scelta nata per portare avanti il suo pensiero tipicamente razionale e deduttivo.
Gli hobby di Nikola sono davvero tanti e si alternano dal campo umanistico, sportivo e intrattenitivo. Lui, infatti, nutre una grande passione per la musica, la recitazione e lo studio di nozioni di psicologia. Fino ad ora, ha fatto moltissime esperienze, quali il cestista, il pianista, l’atleta calistenico, lo speedcuber, il freestyler, il pizzaiolo, il modello e il tecnico del suono, solo per cintarne alcune. I suoi punti deboli? Il ballo e la cucina.
Su TikTok Nikola sfrutta la sua parlantina e la sua voce per pubblicare interviste, video comici e con una sottile e fraintendibile ironia. Le parole sono il punto forte del giovanissimo creator e grazie ad esse è riuscito a conquistare oltre 600mila persone su TikTok e 60mila su Instagram, dimostrando la sua capacità come entertainer. Di recente Nikola è entrato a far parte della Doom Entertainment, agenzia che lavora con artisti, influencer, content creators e talent sportivi. L’obiettivo? Continuare a sperimentare, cercando la sua strada per capire quello che lo affascina.
[FOTO: Instagram]