Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Nikola Greku? Dalle origini alle passioni: tutte le curiosità sul giovane tiktoker dalla voce ipnotica!

Nikola-Greku
Nikola Greku è un giovanissimo tiktoker di origini albanesi. Le curiosità su di lui: età, passioni e obiettivi futuri.


Molti di voi avranno visto almeno un TikTok di Nikola Greku, giovanissimo creator dalla voce ipnotica che ne fa di lui la principale caratteristica. Andiamo a conoscerlo meglio!

Nikola Greku nasce in Albania il 4 gennaio 2002, paese che lascerà all’età di 3 anni per emigrare in Italia, dov’è cresciuto e ha imparato ben 4 lingue. Il creator si è diplomato in telecomunicazioni a Venezia e attualmente studia ingegneria a Padova, scelta nata per portare avanti il suo pensiero tipicamente razionale e deduttivo.

Gli hobby di Nikola sono davvero tanti e si alternano dal campo umanistico, sportivo e intrattenitivo. Lui, infatti, nutre una grande passione per la musica, la recitazione e lo studio di nozioni di psicologia. Fino ad ora, ha fatto moltissime esperienze, quali il cestista, il pianista, l’atleta calistenico, lo speedcuber, il freestyler, il pizzaiolo, il modello e il tecnico del suono, solo per cintarne alcune. I suoi punti deboli? Il ballo e la cucina.

@nikolagreku

Video completo su yt nel tasto del profilo ❤️

♬ suono originale – Nikola “Kermes” Greku

Su TikTok Nikola sfrutta la sua parlantina e la sua voce per pubblicare interviste, video comici e con una sottile e fraintendibile ironia. Le parole sono il punto forte del giovanissimo creator e grazie ad esse è riuscito a conquistare oltre 600mila persone su TikTok e 60mila su Instagram, dimostrando la sua capacità come entertainer. Di recente Nikola è entrato a far parte della Doom Entertainment, agenzia che lavora con artisti, influencer, content creators e talent sportivi. L’obiettivo? Continuare a sperimentare, cercando la sua strada per capire quello che lo affascina.

[FOTO: Instagram]