in

Chi è Nikola Greku? Dalle origini alle passioni: tutte le curiosità sul giovane tiktoker dalla voce ipnotica!

Nikola Greku è un giovanissimo tiktoker di origini albanesi. Le curiosità su di lui: età, passioni e obiettivi futuri.

Nikola Greku
Nikola Greku


Molti di voi avranno visto almeno un TikTok di Nikola Greku, giovanissimo creator dalla voce ipnotica che ne fa di lui la principale caratteristica. Andiamo a conoscerlo meglio!

Nikola Greku nasce in Albania il 4 gennaio 2002, paese che lascerà all’età di 3 anni per emigrare in Italia, dov’è cresciuto e ha imparato ben 4 lingue. Il creator si è diplomato in telecomunicazioni a Venezia e attualmente studia ingegneria a Padova, scelta nata per portare avanti il suo pensiero tipicamente razionale e deduttivo.

Gli hobby di Nikola sono davvero tanti e si alternano dal campo umanistico, sportivo e intrattenitivo. Lui, infatti, nutre una grande passione per la musica, la recitazione e lo studio di nozioni di psicologia. Fino ad ora, ha fatto moltissime esperienze, quali il cestista, il pianista, l’atleta calistenico, lo speedcuber, il freestyler, il pizzaiolo, il modello e il tecnico del suono, solo per cintarne alcune. I suoi punti deboli? Il ballo e la cucina.

@nikolagreku

Video completo su yt nel tasto del profilo ❤️

♬ suono originale – Nikola “Kermes” Greku

Su TikTok Nikola sfrutta la sua parlantina e la sua voce per pubblicare interviste, video comici e con una sottile e fraintendibile ironia. Le parole sono il punto forte del giovanissimo creator e grazie ad esse è riuscito a conquistare oltre 600mila persone su TikTok e 60mila su Instagram, dimostrando la sua capacità come entertainer. Di recente Nikola è entrato a far parte della Doom Entertainment, agenzia che lavora con artisti, influencer, content creators e talent sportivi. L’obiettivo? Continuare a sperimentare, cercando la sua strada per capire quello che lo affascina.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.