in

Nikkie Tutorials incontra i Maneskin e trucca Damiano in un video su YouTube – ecco com’è andata!

Nikkie Tutorials incontra i Maneskin ad Amsterdam dopo la vittoria all’Eurovision 2021 e trucca Damiano in un video su YouTube!

Nikkie e i Maneskin
Nikkie e i Maneskin

Come ben sapete, i Maneskin stanno conquistando velocemente i cuori di milioni di persone in giro per tutto il mondo. Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, la band diventata famosa grazie a X Factor sta scalando le classifiche in Europa ed attualmente sta girando l’Europa per esibizioni live, partecipazioni a programmi tv e video speciali. Sì, perché i Maneskin sono stati ospiti ad Amsterdam di NikkieTutorials, tra le più note make-up artist del web.

A dirla tutta, Nikkie e i Maneskin si erano già incontrati durante l’Eurovision Song Contest 2021, condotto tra gli altri dalla stessa youtuber. Lì la prima scintilla, in vista dell’incontro che ha raccolto milioni di visualizzazioni in poche ore. NikkieTutorials ha infatti truccato star di calibro internazionale, da Lady Gaga a Kim Kardashian, ora anche Damiano David. Durante l’incontro, il gruppo rock ha condiviso i propri pensieri e considerazioni sulla vittoria al concorso canoro, andato in scena a Rotterdam a maggio.

Stando ai racconti di Nikkie, lei era certa che i Maneskin avrebbero ottenuto un’ottima posizione in classifica, sin dai tempi delle prime prove. Energia, carisma, potenza: la ricetta per la vittoria del gruppo. Durante la seduta di trucco, la make-up artist ha domandato a Damiano anche alcuni dettagli sulla sua vita privata, oggi affollatissima di impegni, che lo portano lontano dalla propria casa e dagli amici. “Ti piacerebbe passare del tempo libero con i tuoi gatti“, ha detto NikkieTutorials, conoscendo la passione di Damiano per i piccoli animali a quattro zampe:

Sì, uno si chiama Bidè, che è lo strumento con cui in Italia usiamo per lavare il lato b. L’ho chiamato così perché quando era un cucciolo ci è rimasto incastrato e abbiamo dovuto chiamare i pompieri per liberarlo. L’altro si chiama Legolas per il personaggio del Signore degli Anelli.

Insomma, un’intervista molto divertente, da recuperare sicuramente se siete appassionati di musica e make-up! E poi avete visto che meraviglia gli occhi di Damiano? Una nuvola di bronzo e rosso glitterata, super glam rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *