in

NikkieTutorials: la youtuber conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2020

NikkieTutorials

Un sogno che si avvera per la celebre make-up artist NikkieTutorials. Dopo essere stata al centro dell’attenzione per il suo coming outforzato“, torna nuovamente alla ribalta. La youtuber, infatti, sarà una conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2020, e si occuperà dei contenuti web legati alla nuova edizione del contest musicale europeo.

Ed è proprio l’unione europeo di radiodiffusione (con l’acronimo EBU, ndr) ad annunciare il ruolo che la celebre youtuber NikkieTutorials coprirà. “La più famosa star di internet olandese, la truccatrice NikkieTutorials (Nikkie de Jager), racconterà il sessantacinquesimo Eurovision Song Contest di Rotterdam attraverso i nostri canali online. Registrerà anche una serie speciale di vlog dal backstage con gli artisti partecipanti.
Ma il suo ruolo non sarà solo dietro le telecamere: la beauty vlogger più influente del mondo sarà anche sul celebre tappeto rosso durante la serata di apertura, e direttamente sul palco durante le due semifinali e la finale.

NikkieTutorials: “Sono onorata, non vedo l’ora!”

L’annuncio è stato riportato sul profilo ufficiale Instagram della youtuber, con oltre 13 milioni di followers, realizzato con la collaborazione del vincitore dell’Eurovision Song Contest 2019, Duncan Laurence.

Dal momento in cui Duncan Laurence ha vinto a Tel Aviv, ho avuto un solo desiderio: essere coinvolta nell’edizione olandese dell’Eurovision Song Contest. Quando mi hanno contattata alla fine dello scorso anno, mi sono sentita onorata. Sono vedo l’ora di immergermi in quest’esperienza unica per due settimane“.

Un ottimo modo per combattere i continui pregiudizi che riguardano la comunità LGBT a cui l’Eurovision Song Contest è sempre stato accanto, sostenendo tutte le battaglie possibili.

Marta Losito, C’è molto di più è il nuovo libro: tutte le informazioni e dove comprarlo

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei colpito da una forte reazione allergica: ecco le foto