Un sogno che si avvera per la celebre make-up artist NikkieTutorials. Dopo essere stata al centro dell’attenzione per il suo coming out “forzato“, torna nuovamente alla ribalta. La youtuber, infatti, sarà una conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2020, e si occuperà dei contenuti web legati alla nuova edizione del contest musicale europeo.
Ed è proprio l’unione europeo di radiodiffusione (con l’acronimo EBU, ndr) ad annunciare il ruolo che la celebre youtuber NikkieTutorials coprirà. “La più famosa star di internet olandese, la truccatrice NikkieTutorials (Nikkie de Jager), racconterà il sessantacinquesimo Eurovision Song Contest di Rotterdam attraverso i nostri canali online. Registrerà anche una serie speciale di vlog dal backstage con gli artisti partecipanti.“
Ma il suo ruolo non sarà solo dietro le telecamere: la beauty vlogger più influente del mondo sarà anche sul celebre tappeto rosso durante la serata di apertura, e direttamente sul palco durante le due semifinali e la finale.
Indice
NikkieTutorials: “Sono onorata, non vedo l’ora!”
L’annuncio è stato riportato sul profilo ufficiale Instagram della youtuber, con oltre 13 milioni di followers, realizzato con la collaborazione del vincitore dell’Eurovision Song Contest 2019, Duncan Laurence.