in

NikkieTutorials svela che avrebbe dovuto far parte del cast di The Vampire Diaries

NikkieTutorials

Nel suo ultimo video, NikkieTutorials ha rivelato un’interessante curiosità riguardante la sua carriera. Durante una challenge su Youtube, infatti, la ragazza ha svelato che avrebbe dovuto far parte del cast di The Vampire Diaries.

Nello specifico, la domanda a cui NikkieTutorials ha risposto è stata “Quale serie tv americana mi ha quasi ingaggiato per far parte del suo cast?

Avrei dovuto interpretare Meredith in The Vampire Diaries,” ha risposto l’influencer. “Un paio d’anni fa, quando ero molto giovane e facevo qualche makeup tutorial su The Vampire Diaries, l’agenzia di casting della serie mi ha contattato via email per dirmi ‘Okay ragazza, abbiamo visto che sei una grande fan, pensiamo che potresti essere perfetta per interpretare Meredith’”.

Mi hanno fondamentalmente inviato un’intera scena. Io dovevo registrarla recitandola. Praticamente era un’audizione. A loro è piaciuta e volevano farmi andare ad Atlanta, Georgia, dove filmavano la serie,” ha spiegato. “Tutto stava procedendo, stavamo cercando i voli, stavamo cercando tutto il necessario; avevo detto a mia madre ‘Mamma, ce l’ho fatta, sono un’attrice, andrò negli USA per perseguire questa carriera’, e mia madre mi ha risposto tipo ‘Oddio! Non posso credere che una cosa del genere stia accadendo davvero a mia figlia!’”.

Stava procedendo tutto bene fin quando non mi hanno chiesto un altro paio di dettagli. Mi hanno domandato ‘Possiamo prendere le tue misure per i vestiti, possiamo avere tipo tutta questa roba per comprare gli abiti e vedere come ti allinei con gli attori?’”, ha continuato Nikkie. “Non appena gli ho inviato un’email in cui dicevo che ero alta circa 1.90, non si sono fatti più sentire. Credo che la mia altezza fosse un problema, visto che gli attori della serie erano molto bassi. In ogni caso, non li ho sentiti mai più”.

Il personaggio della Dott.ssa Meredith Fell alla fine è stato interpretato da Torrey DeVitto (One Tree Hill, Pretty Little Liars) nella terza e nella quarta stagione di The Vampire Diaries.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ilvostrocaroDexter parla della sua malattia: “Ho anche rischiato di morire”

Shane Dawson

Shane Dawson reagisce alle rivelazioni di Tati: “Questa è pazza”. Intanto YouTube gli toglie la monetizzazione e Target i libri dal suo store