in

Nikkie Tutorials annuncia la sua palette in edizione limitata: ecco quanto costa e dove comprarla

Amanti del make-up, aprite bene le orecchie: Nikkie Tutorials annuncia la sua palette edizione limitata, disponibile dal 31 agosto esclusivamente sul sito di Beauty Bay! L’annuncio arriva direttamente dal suo canale YouTube. Il video di annuncio in poche ore sta facendo boom di visualizzazioni. “Oggi è il giorno in cui posso finalmente condividere questo con voi. Sono così orgogliosa e felice perché ho lavorato a questo progetto per 12 mesi“, ha dichiarato Nikkie presentando la palette.

Il costo della palette di Nikkie ammonta a 30 euro (circa la metà, ad esempio, della palette della Chiara Ferragni Collection per Lancôme). Diverse colorazioni, tutte accese e stravaganti, proprio come lei. Il fatto che sia un’edizione limitata potrebbe causare non pochi problemi. Per questo è la stessa Nikkie a rassicurare i propri fan: “Non so quanto velocemente finiranno ma questa è la mia promessa: se verranno vendute tutte subito farò qualsiasi cosa in mio potere per convincere Beauty Bay a realizzarne delle altre”. Per cui tenetevi pronti e collegatevi in tempo sul sito di Beauty Bay. Chi di voi comprerà la palette di Nikkie Tutorials?

Chi è Nikkie Tutorials? Tutte le informazioni

Nikkie Tutorials è una youtuber olandese che ha guadagnato popolarità nel 2015 con un video pubblicato su YouTube dal titolo “The Power of Make-up”. Ad oggi il suo canale YouTube conta più di 14 milioni di iscritti mentre su Instagram è seguita da 14,2 milioni di followers. Oltre alle sue attività online, Nikkie è comparsa anche in TV ed in radio. Nel febbraio 2020 ottiene il ruolo come conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2020 nei Paesi Bassi, evento cancellato a causa del Covid-19. Il 13 gennaio 2020 invece aveva pubblicato un video su YouTube dove ha fatto coming out. Il video ad oggi conta più di 35 milioni di visualizzazioni, qui le sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *