Dalla splendida location italiana di Polignano Nikkie Tutorials ha annunciato su Instagram una lieta notizia: si sposerà! La make up artist e beauty guru olandese è una delle icone mondiali nel competitivo mondo delle beauty influencer, con i suoi 12 milioni di iscritti su Youtube ed altrettanti followers su Instagram.

La Jager due giorni fa ha stupito la sua community mostrando le prime immagini da promessa sposa in un hotel a cinque stelle dalla vista mozzafiato.

Il fidanzato Dylan le ha chiesto la mano durante una romantica cena vista mare con l’ausilio di un anello di diamanti a forma di cuori che, a dir la verità, si confonde un po’ nella già parecchio ingioiellata mano della make up artist.

Nikkie si è mostrata felice ed entusiasta ai suoi follower come non accadeva da diverso tempo; lo scorso maggio, infatti, la giovane beauty guru ha perso suo fratello minore a causa di un brutto male, circostanza che l’aveva visibilmente e comprensibilmente destabilizzata.

Nikkie Tutorials proprio oggi ha lasciato l’Italia congedando il Bel Paese tramite instagram stories, dove ha dichiaratamente detto di aver vissuto la vacanza più bella della sua vita che mai dimenticherà. A questo punto non ci resta altro che aspettare di vedere con quale spettacolare trucco Nikkie deciderà di stupirci presentandosi all’altare.

Ovviamente è ancora troppo presto perché possano trapelare indiscrezioni circa l’organizzazione del matrimonio..chissà che non decidano di organizzare la cerimonia proprio nel luogo della promessa d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *