in

Nikkie Tutorials e il suo fidanzato Dylan si sono sposati: ecco le prime foto da marito e moglie!

Nikkie Tutorials e Dylan Droassers hanno coronato il loro sogno d’amore: si sono sposati! Vediamo le prime foto degli sposi!

Conoscete Nikkie Tutorials? La make-up artist olandese più famosa del web, ha iniziato proprio come la nostra Clio Make-up: condividendo dei tutorial di trucco su YouTube. Recentemente è stata molto a cuore delle cronache italiane perchè ha truccato il richiestissimo frontman dei Maneskin: Damiano. La ragazza a 28 anni vanta già una meravigliosa carriera e può, senza dubbio, contare su un futuro roseo… Ottenuto semplicemente inseguendo la sua passione!

A proposito di passione: il suo cuore è occupato. Lei è fidanzata da parecchio tempo con Dylan Drossaers, che l’ha sempre supportata in tutto. Il ragazzo nel 2019, durante una vacanza in Puglia, precisamente a Polignano A Mare, si era inginocchiato con un anello. Sì, le ha chiesto di sposarlo con una proposta da sogno fatta in un ristorante a picco sul mare! Lei aveva detto di sì, senza alcun dubbio. Ma poi, come sono andate le cose?

I due ce l’hanno fatta e dopo tre anni di attesa hanno coronato il loro sogno d’amore: si sono sposati proprio in questi giorni. Non sappiamo davvero nulla su questo matrimonio, perchè Nikkie ci tiene a raccontare tutto in un video che uscirà prossimamente. Tuttavia ha postato un paio di scatti con suo marito direttamente dal grande giorno e si è anche espressa tramite Instagram stories, felicissima:

O mio dio, sono una donna sposata ora! Ho già filmato il mio story-time video, che uscirà la prossima settimana. Saprete tutto su questo wedding-tutorial!

Insomma, un lieto fine per questa coppia magnifica. L’amore ha trionfato, ma tra loro lo ha sempre fatto. Dylan è il più grande supporter di Nikkie Tutorials, affiancandola in momenti difficili, come quello del coming out, quando ha rivelato di essere transgender. Oppure quando è stata presa di mira dai ladri, che le hanno svaligiato casa. Cara Nikkie, lasciati il passato alle spalle e goditi la tua felicità… Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto sul tuo super matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.