in

Nikkie Tutorials shock da Ellen: “Ecco perché sono stata costretta a fare coming out come transessuale” – Video

Come vi avevamo raccontato qui su Webboh, la celebre make up artist Nikkie Tutorials (vero nome Nikkie de Jager) ha fatto nei giorni scorsi coming out come transessuale. In un lungo video rivelatore molto emozionante, la youtuber ha raccontato la sua difficile storia. La storia di un bambino resosi conto fin da subito di essere nato nel corpo sbagliato.

Nikkie Tutorials, che su Youtube vanta oltre 13 milioni di iscritti, è stata nelle scorse ore ospite del salotto di Ellen. Alla celebre conduttrice, la webstar ha raccontato una verità shockante che nessuno avrebbe forse mai voluto conoscere.

Nikkie Tutorials-coming-out

La scelta di fare coming out come ragazza transessuale, infatti, Nikkie l’ha presa per un motivo preciso. La youtuber è infatti stata ricattata da una non meglio specificata persona. Un giorno, Nikkie ha ricevuto la telefonata di qualcuno che conosceva la verità e che avrebbe voluto probabilmente guadagnarci qualcosa dalla notizia.

Ecco come Nikkie Tutorials ha spiegato cos’è successo:

Un paio di settimane fa ho ricevuto delle e-mail da una certa persona a cui non piaceva il fatto che io stessi mentendo. Voleva quindi spiattellare tutto. Il tono con cui mi ha parlato era minaccioso. Mi ha detto chiaro e tondo che se non avesse ricevuto una risposta entro il giorno dopo avrebbe raccontato tutto. Penso che il suo unico obiettivo fosse di quello di rovinarmi la vita. Ma, sorpresa, non è successo!

Nikkie prosegue il racconto spiegando cos’è successo nel momento in cui il video è finito online:

Piangevo, ma il mio fidanzato Dylan mi diceva puoi farlo, mi ha spinto a farlo. L’ho caricato e avevo paura di guardare lo schermo. I miei fan però erano felici per me. Alla fine siamo nel 2020, mi hanno accettata.

La youtuber ha poi spiegato che anche se non è felice di aver ricevuto pressioni e minacce è comunque soddisfatta di aver raccontato al mondo della sua transessualità:

Come puoi capire se la tempistica è giusta per una cosa così delicata? L’ho fatto perché mi sembrava giusto farlo adesso, anche per essere di ispirazione per molte persone nella mia stessa situazione.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matias Caviglia presenta ai followers la sua nuova fidanzata, ma lei lo lascia subito: “Sembra uno scherzo”

Chi è Davie504? Tutte le curiosità sullo youtuber italiano da 5 milioni di followers che spopola in tutto il mondo