in

Omi Mess, critiche alla sua prima canzone. “Grazie agli hater ho imparato a fregarmene” – intervista

Nikita Messineo, anche conosciuta come Omi Mess, ha pubblicato la sua prima canzone. Titolo? “Senza vergogna“. L’ispirazione e la pubblicazione del pezzo arrivano subito dopo il coming out della tiktoker nel quale dichiarava di voler iniziare un percorso di transizione.

Il brano, nel quale la creator si sfoga e realizza un suo personalissimo inno alla libertà, è stato accolto molto bene dai suoi fan ma le critiche non sono tardate ad arrivare. Noi di Webboh l’abbiamo contatta, in esclusiva, per parlarci di questa nuova esperienza:

“Ad alcune persone questa canzone è davvero piaciuta, ed è stata da esempio. Invece per altri questa canzone fa schifo, dicono che questa canzone dovrebbe essere eliminata. Tutti i giorni ricevo messaggi del tipo “quando è che fai uscire altre canzoni?” e altri in cui mi dicono sempre di morire, di fare schifo, che il video della canzone è terribile, che io sono terribile”.

@omimess

Questo è il mio vestito dei 18, su insta ho più stories. Ig omi.mess #favolosissimo #senzavergognaom

♬ SENZA VERGOGNA – Nikita messineo

Omi Mess, nonostante i commenti negativi ricevuti, non si fa buttare giù e ci spiega il suo rapporto con gli hater:

“Io penso che è anche un po’ grazie a loro che sono così, ho imparato a fregarmene di tutti gli insulti, di tutte le minacce che ricevo, di tutto! Questa canzone dice per me la verità. E che agli altri piaccia o no sinceramente non me ne frega nulla, l’importante è che il significato piaccia a me e che sono fiera di quella che ho fatto e che sto facendo”.

Nikita è davvero orgogliosa di questo lavoro e ce ne spiega il significato:

“Questa canzone parla di me e di tutte le volte che sono stata presa in giro, dandomi del froc*o e altre parolacce andando sul pesante. Io con questa canzone volevo far capire che la gente non deve vergognarsi per ciò che è e per quello che prova”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coperte in classe e finestre aperte per il Covid, scoppia la polemica su TikTok

Nicolò Robbiano litiga con una fan inattiva e scoppia il caos. Lui risponde con un post – ecco cos’ha detto