in

Nikita Dragun, come Tony Lopez, partecipa a un reality per cercare l’amore

Nikita Dragun

Nikita Dragun parteciperà alla seconda edizione di Date drop, il dating show disponibile dal 29 agosto sul canale YouTube AwesomenessTV.

La ventiquattrenne influencer dai 3 milioni di follower su YouTube e i più di 8 milioni di follower su Instagram, che recentemente è stata associata a Chase Stobbe, cercherà l’amore online via Zoom insieme ad altri cinque influencer: il tiktoker diciottenne Vinnie Hacker, la diciannovenne star di Dance Moms Nia Sioux, l’attore e tiktoker ventiseienne Nathan Devis jr., l’attore diciottenne Isaak Presley e la titkoker ventunenne Pierson Wodzynski.

Distractify, che ha dato in anteprima tutti i dettagli del programma, ha condiviso il trailer della seconda stagione di Date Drop:

Nel video Nikita Dragun fa subito capire come andranno i suoi appuntamenti online:

Sei davvero pronto a gestire una pazza come me?

Nella scorsa stagione Tony Lopez ha dovuto scegliere tra Katy, Elise, Taylor, Danielle, Caityln e Sara. Tra le sei ragazze, che si sono affrontate in una serie di sfide ad eliminazione diretta, ha vinto Elise, che ha ottenuto l’opportunità di “uscire” con lui è stata Elise.

Nikita riuscirà ad avere la fortuna di trovare il ragazzo dei suoi sogni o quelli che conoscerà non saranno alla sua altezza? Quali prove dovranno affrontare i suoi pretendenti? Lo scopriremo seguendo la nuova edizione di Date Drop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *