in

I due beauty guru Nikita Dragun e Bretman Rock hanno litigato? Ecco le loro parole

È ora disponibile su Snapchat il reality incentrato sulla vita di Nikita Dragun, famosa beauty guru e youtuber. Nel secondo episodio della serie, Nikita è intenta a chiacchierare con due sue amiche fidate quando ad un certo punto iniziano a parlare di una persona il cui nome non viene reso udibile. La beauty guru confessa che è stato strano per lei vedere alla sua festa di compleanno questa persona, dato che non si vedevano e non messaggiavano già da un po’, nonostante fossero stati grandi amici.

I fan hanno intuito che si trattasse di Bretman Rock, anch’egli famoso youtuber e beauty guru, poiché i due hanno sempre affermato di essere grandi amici, ma ultimamente non sono stati visti insieme.

Nikita Dragun ha litigato con Bretman Rock?

Come se non bastasse, a confermare questa tesi che si tratti proprio di Bretman Rock, troviamo un momento della serie Nikita Unfiltered dove proprio Nikita viene chiamata urgentemente dal suo manager che le dà una brutta notizia: la collaborazione fra il suo brand di makeup Dragun Beauty e Bretman Rock è rimandata a data da destinarsi, a causa di alcuni impegni di Bretman. Questo ha ovviamente portato i fan a rivolgersi direttamente a Nikita in merito alla questione della collaborazione: si farà o no?

Ecco che arriva la risposta di Nikita su Twitter (qui sotto) nella quale afferma che la loro collaborazione è stata rimandata, non cancellata e perciò, sì, ci sarà! Nel tweet, inoltre, la youtuber tranquillizza i fan dicendo che fra lei e Bretman scorre buon sangue.

È tutto davvero così tranquillo come vogliono farci credere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *