in

C’è davvero una storia tra Nikita Dragun e Alejandro Rosario? Loro fanno chiarezza

E’ nata una nuova coppia in quel di Los Angeles? Stiamo parlando dell’influencer Nikita Dragun e del tiktoker Alejandro Rosario. 25anni lei, appena maggiorenne lui, la loro “amicizia” fa discutere il popolo di TikTok. Tutto è nato da un commento lasciato su Instagram da Nikita. “Hai 18 anni adesso giusto? Chiedo per un amico“, è stato il suo commento, che ha lasciato a bocca aperta il popolo di internet.

Non è tutto. Da quel momento i due si scambiano emoticon simpatiche tra i commenti. La youtuber ha anche invitato il 18enne Alejandro alla sua festa del 25esimo compleanno assieme a tantissimi personaggi famosi, e insieme ha condiviso un selfie sulle Instagram Stories. C’è di più: i due sono stati anche “beccati” a cena assieme a Los Angeles. Solo amicizia o qualcosa di più? Sono diventati una coppia. I due hanno fatto chiarezza.

Su TikTok, soprattutto nella sezione commenti dei video, si era creata un po’ di bagarre soprattutto per la differenza d’età di Nikita Dragun e Alejandro Rosario. Lei ha commentato senza peli sulla lingua: “Perché tutti pensano che scop*amo? (…) Siamo solo amici“. Anche Alejandro ha precisato che non c’è nient’altro che un’amicizia: “Siamo letteralmente solo amici prima che tutti pensiate“.

In passato Nikita veniva “shippata” anche con Tony Lopez, ma anche in quel caso si erano definiti soltanto amici.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *