Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi ha descritto come uno stalker”, Matteo Diamante si difende dalle accuse di Nikita Pelizon! Ecco cosa è successo

matteo-diamante-nikita-pelizon
Matteo Diamante si difende dalle accuse di stalking di Nikita. Ecco cosa ha scritto in un lungo messaggio condiviso su Instagram

Nikita Pelizon accusa Matteo Diamante di essere uno stalker. Nella puntata del Grande Fratello VIP di giovedì si è tornato a parlare del rapporto tra George Ciupilan e la ragazza. Il loro avvicinamento avevo portato Diamante a parlarne sui social soprattutto per la freddezza con cui aveva parlato dell’amico. Il tema che ha portato nuovamente Matteo ad esporsi sui social sono state le parole di Nikita in cui ha raccontato un tipico comportamento dell’ex:

Lui sta dicendo è che io non posso uscire con i suoi amici, non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Anche perché se lo viene a sapere poi si incavola. Mi dispiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Sono sceneggiate già viste e sono passati sette anni dalla fine della relazione. Di acqua sotto ai ponti ne è passata. È una storia chiusa, finita, vecchia per me. Personalmente non darei nemmeno visibilità a questa persona.

Matteo Diamante ascoltate queste parole ha deciso di difendersi pubblicando alcune storie su Instagram. Nel lungo testo ha spiegato che l’unica volta in cui ha cercato di limitare i rapporti tra lei e i suoi amici è stata 4 anni fa:

Per fortuna migliaia di persona sono testimoni dei miei ultimi anni.. per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? Ma non è vero dai sto volando! E poi scusate quella frase lì: “non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione?” Ma non è vero. Scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso. Bho, ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? Ragazzi mi siedo scusate e rimango educato un attimo. No vabbè follia! Cosa ho sentito stasera. Ma è uno scherzo dai.

Matteo ha anche voluto precisare che non prova alcuna gelosia per Nikita ricordando che ha avuto diverse relazioni in questi anni. Ha anche archiviato le sue chat e non le ha mai risposto. Non si limita solo a questo infatti ha deciso anche di lanciare un’accusa. Ecco cosa ha scritto:

Fortunatamente migliaia di persone sono testimoni della vita che conduco da anni e della persona che sono. Condivido qualsiasi cosa anche serate, relazioni, tutto, non credo di essere geloso di Nikita. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente. Non vuole darmi visibilità? Ma gli ricordate voi perché è conosciuta? Ve lo dico lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella, forse il problema non era George che non voler parlar di me, ma un’altra persona glielo impediva!

[FOTO: Instagram/TikTok]