in

Anche Villabanks ha un sosia su TikTok: lui ha 15 anni e vive in Toscana, ecco cos’altro sappiamo!

Anche Villabanks ha il suo sosia ed è un ragazzo che sta spopolando su TikTok con il nome di Nikdoch! Scopriamo insieme qualche curiosità su questo creator!

Villabanks e Nikdoch
Villabanks e Nikdoch

Proprio ieri vi abbiamo presentato Bonnydasosa, il sosia di Rondo. I due sono veramente simili, sia di lineamenti del viso, sia di stile. Ma noi di Webboh non ci fermiamo mai e siamo tornati con un altro caso di similarità: stavolta vi parliamo del sosia di Villabanks! Sapete bene quanto sia facile su TikTok diventare virali e vi anticipiamo già che questo ragazzo ha più di 20.000 followers sulla piattaforma ed un sacco di utenti impazzit* tra i commenti dei suoi video!

Dunque, questo creator si chiama Nikolozi Dochviri, ma noi utilizzeremo il nome Nikdoch, che è lo stesso con cui è conosciuto su TikTok. Il suo profilo Instagram ci fornisce già parecchie info. Intanto, la bandiera nella sua bio ci suggerisce che ha origini georgiane e la data di nascita, 7 giugno, che è del segno dei gemelli. Non conosciamo l’anno di nascita, ma va ancora a scuola e frequenta il liceo artistico. Sempre dal suo Instagram si deduce che abita in Toscana, vicino Firenze, che ama il mare e che ha un legame fortissimo con la sua famiglia, a cui ha dedicato un contenuto in evidenza e con cui condivide le vacanze.

Nik adora anche andare in palestra e curare il proprio fisico. Non solo, anche il suo stile, che è molto particolare ed un po’ si ispira a quello di Villa. I capelli lunghi sono spesso raccolti come quelli del rapper ed anche gli abiti indossati lo ricordano. In realtà, però, sono i lineamenti del viso di Nikdoch che rimandano incredibilmente a Villabanks. Questo è particolarmente visibile nella posa di tre quarti o in quella di profilo: stessa espressione ed addirittura stesso sguardo. Ovviamente Nik ha un volto molto più giovane, mentre il rapper è parecchio più grande: ha 22 anni!

I video che posta il creator su TikTok si accompagnano quasi sempre a canzoni di Villabanks, quindi è un suo fan, ma soprattutto, è consapevole di essere il suo sosia e spesso gioca su questa grande somiglianza. Vi lasciamo qualche contenuto qui sotto, fateci sapere se anche voi notate le similarità tra Villa e Nik!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.